PDA

Visualizza Versione Completa : Problema widget Google Maps di iWeb 2.0.3



fabiofrancescofata
14-07-08, 16:39
Utilizzando il widget Google Maps di iWeb 2008, il riquadro che si forma anzichè mostrare la mappa di Google mostra la pagina del sito della Apple dove dice che il mio account .mac è scaduto. Questo è quello che appare (http://www.webalice.it/emilio.fata/Sito/Welcome.html).
Il mio account è scaduto da un pezzo e non so perchè solo ora esce questa cosa e poi per quanto ho letto sembra che questo non dovrebbe avere niente a che fare con il widget di iWeb. Ho provato a fare nuovi siti ma ogni volta che utilizzo il widget di Google Maps succede la stessa cosa.Tutti gli altri Widgets funzionano bene.Di recente ho usato ITweak per aggiungere funzionalità al mio sito e non vorrei che avesse causato il danno.Ho provato a reinstallare con Pacifist ma il problema persiste. Qualche tempo fa avevo snellito il programma con XSlimmer ma poi con Pacifist come ho detto l'ho reinstallato dall'inizio e le cose non sono cambiate.Da cosa può dipendere? Cosa posso fare? Grazie a tutti e ciao.:)

flashcream
14-07-08, 18:05
il servizio non funziona e non dipende da te. attendi semplicemente il ripristino. (o inserisci il codice google manualmente nella finestra Frammento HTML nella tua pagina. apri l'aiuto e digita "contenuti web online")




ps: ciao. se puoi evitare i copia/incolla dello stesso post da altri forum, sarebbe bello. non mi pare il massimo del rispetto per questo forum. grazie.