PDA

Visualizza Versione Completa : ..Ciao :-))



sergiomac
19-11-05, 02:30
..Ciao....Buona sera ( per non dire notte ) ;) ...Volevo chiedervi un parere ed un consiglio riguardo alla mia recentissima decisione di comprarmi una macchina digitale, data la mia pochissima esperienza in materia , però ne ho sempre più voglia e desiderio.Stò trattando una Olympus C-740 Ultra Zoom , a detta di un mio amico è una buonissima macchina fotografica.
Stò trattando sulla base di 180-170 euro. E' una macchina che a fine 2004 costava 480 euro. la macchina è in buone condizioni generali ed in effetti sono rimasto sorpreso e soddisfattissimo quando mi sono scaricato le foto sul mio Mac...Ragazzi /e secondo voi il prezzo richiestomi è corretto ?
Diciamo che ho moltissimo da imparare riguardo la fotografia, e volevo non dissanguarmi da subito. Partire in umiltà per crescere.
Cosa ne pensate ?........... ;) ..Ciao e vi ringrazio in anticipo.......

grigua
19-11-05, 09:39
Ciao Sergio, buongiorno...:)

Sono d'accordo con il tuo amico: sembra anche a me una buonissima macchina, ottime caratteristiche generali e sopratutto un'ottima ottica luminosa e con vetri ED ( ottica a bassa dispersione, minimizza gli effetti dei riflessi interni). Il prezzo poi mi sembra più che buono, e ti suggerirei inoltre di non badare troppo se il valore dei megapixel sembra basso rispetto alle fotocamere attuali: 3.1Megapixel hanno una resa ottima se asservite da una buona ottica (come nel caso dell'Olympus), inutile avere 8Mpixel se poi la fotocamera ha montato un fondo di bottiglia... :lol:

Io ti direi: prendila, credo che inizieresti davvvero molto bene con lei... :wink:


:smt039

sergiomac
20-11-05, 02:12
:) ciao grigua.....nel ringraziarti per la tua partecipazione e per le tue opinioni, voglio dirti che proprio questa sera ho perfezionato il mio acquisto.
Inutule dirti che ho già finito le pile che ora stanno beatamente alla ricarica.... :lol: .....Ti saluto e ringrazio ciao......... :ciaociao: Non dimenticando di Offrirti una...... :brindiamo:

grigua
20-11-05, 10:49
Bene Sergio ottimo acquisto!

Spero che poi posterai qualche foto... :)

Grazie per la birra, quando c'è da bere non mi tiro mai indietro... :brindiamo: