PDA

Visualizza Versione Completa : Dispositivo di acquisizione video Formac



Gugnihr
11-07-08, 19:40
Salve ho una periferica per l'acquisizione video della Formac, ma ho perso i dischi con i programmi per la gestione... c'è qualcosa di gratuito in rete che possa sopperire? In casa ho la periferica e un cavo Firewire, i cavi originali probabilmente sono andati mescolati con altra cavetteria che avevo in casa... vorrei usarla per acquisire immagini dei miei giochi per le console preferiti... pensavo di comprare dei cavi RGB per migliorare la qualità... avete qualche consiglio?

flashcream
11-07-08, 19:58
ovviamente hai visitato il sito del produttore per vedere se c'è del software da scaricare, vero? http://www.formac.com/webapp/support_software.php

altro software free dubito esista. i cavi invece non possono essere un problema: sono assolutamente degli standard.

Gugnihr
12-07-08, 14:16
Grazie sei un mito, non ci avevo pensato!!!! Per i cavi volevo sapere se mi consigli degli RGB... nei forum di videogiochi ho sempre sentito dire che per la bassa risoluzione sono il massimo e che la differenza è notevole ma una volta ho visto Max Payne in un negozio dove diceva che la console era collegata con RGB e non mi ha impressionato...

flashcream
12-07-08, 16:07
prova coi cavi RGB.