PDA

Visualizza Versione Completa : Screenshot con iPhone



Peterpan
11-07-08, 14:38
Non e' farina del mio sacco, ma vista l'utilita' riporto qui, anche per facilitare future discussioni ed aiuto:

Tenete premuto il tasto 'Home' e mantenendolo premuto premete il pulsante di accensione sulla parte alta del telefono. Lo schermo lampeggera' e per trovare lo scatto occorrera' accedere all'applicazione Photos.

Padmé Amidala
11-07-08, 15:02
Funziona!! Spedito per e-mail a me stessa... in attesa di scoprire metodi più semplici...

http://img.skitch.com/20080711-8ae72w31e8cnryrd7bnm4cj4c.jpg

TheCube
11-07-08, 15:33
in attesa di scoprire metodi più semplici...


Usa iTunes...

Padmé Amidala
11-07-08, 15:50
Eh?

Peterpan
11-07-08, 16:34
Eh?

:lol:

La nostra Cavia ufficiale ...

Credo che sia attraverso iTunes che sincronizzi (e quindi salvi sul computer) tutto cio' che fai con l'iPhone.

TheCube
11-07-08, 16:44
Credo che sia attraverso iTunes che sincronizzi (e quindi salvi sul computer) tutto cio' che fai con l'iPhone.
Dovrebbe essere così, infatti... In alternativa iPhoto dovrebbe consentire il download delle immagini scattate con iPhone.

Padmé Amidala
11-07-08, 18:09
iTunes nel sommario mi dice che sull'iphone ci sono 4 foto....(indubbiamente i due screenshot e le due foto da me scattate). E' tutto. Se sincronizzo (beh, non volevo farlo) ho 597 foto sull'iPhone, le 593 del mio Mac più le 4 già citate. Queste ultime però restano dove sono... Boh.

IPhoto del Mac ora vede il dispositivo e mi propone l'importazione, con o senza cancellazione, come fa di solito con ogni fotocamera collegata.

http://img.skitch.com/20080711-t45gcspuhgjneiqitscp73s6sq.jpg

Vede.. per modo di dire: a sinistra gli screenshot del forum MacPeer e a destra le foto.. della mia scrivania di legno... Se devi fare un'importazione specifica, non vedi quello che vuoi importare. Il risultato finale però è giusto.

L'iPhone è GIA' PIENO!!!! Solo con musica e foto.... niente nuove applicazioni e video. Video non ha sincronizzato niente.

TheCube
14-07-08, 11:11
Una precisazione: l'hint segnalato vale anche per iPod Touch con versione del firmware 2.0.

Padmé Amidala
16-07-08, 21:56
Adesso che MobileMe funziona a dovere, nell'applicazione Immagini>Rullino fotografico, dove vengono salvati gli screenshot, è apparsa una possibilità in più oltre a Usa come sfondo, Invia foto per email e Assegna a contatto: Invia a MobileMe.