PDA

Visualizza Versione Completa : amule 2.2.1 (dove trovarlo?)



imacbianchi
10-07-08, 07:36
amule mi si blocca appena lo apro...si impasta...devo uscire a forza ogni volta...ho un macbookpro quasi nuovo...usato solo per scrivere e ascoltare musica...come posso capirci qualcosa? prima avevo una versione precedente che si è impastata mentre facevo una ricerca..ancora nessun download avevo iniziato...allora ho detto: scarichiamo l'ultimissima versione...niente...identico...
ciao! Sono nuovo del forum e per la verità anche completamente digiuno....(o quasi!) dell'argomento "forum" al punto che non so nemmeno se si fa così per iniziare una conversazione. Se ci ho azzeccato la mia domanda è questa........scaricando la versione 2.2.1 di aMule, un messaggio mi avverte che non posso aprire il programma. Poichè ho capito che la versione su citata non è ancora completa o funzionante,mi sapresti dire quando sarà completa e come sapròche potrò scaricarla in via definitiva per aggiornare il mio mulo?

flashcream
10-07-08, 08:46
ciao! Sono nuovo del forum e per la verità anche completamente digiuno....(o quasi!) dell'argomento "forum" al punto che non so nemmeno se si fa così per iniziare una conversazione. Se ci ho azzeccato la mia domanda è questa........scaricando la versione 2.2.1 di aMule, un messaggio mi avverte che non posso aprire il programma. Poichè ho capito che la versione su citata non è ancora completa o funzionante,mi sapresti dire quando sarà completa e come sapròche potrò scaricarla in via definitiva per aggiornare il mio mulo?

anche tu hai scaricato i sorgenti. sai compilare? scarica i binari (non definitivi) per mac OS X dalla home di amule.org

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33053

nessuno sa quando ci sarà una versione ufficiale e compilata, sicuramente non sarà amule 2.2.1, ma una versione successiva.
splitto e creo un titolo.

imacbianchi
10-07-08, 10:17
......aiuto! No.....non so compilare e quindi cosa dovrei fare e cosa dovrei scaricare? E poi splittare e creare un titolo.....cosa significa? Perdonami e......perdonatemi! sono proprio una chiavica furibonda!!! Ma se nessuno sa quando uscirà la versione definitiva ma forse diversa dalla 2.2.1, mi conviene starmene buono buono con la versione che ho ora che fa proprio bene il suo dovere!......Ho forse detto un'altra baggianata?:oops

Padmé Amidala
10-07-08, 10:27
Io ho scaricato la mia versione, perfettamente funzionante, da qui:

http://forum.amule.org/index.php?PHPSESSID=e8441eecb4de497973c347c9c0c58c 1f&topic=15245.msg80283#msg80283

Però non ho scaricato la versione per Leopard e Tiger Universal Binary (http://www.mediafire.com/?xnjzxg1nzjk) (la prima citata nel post qui sopra), ma la seconda (solo per Leopard Intel (http://www.mediafire.com/?0m1jd1wxbis)).

imacbianchi
10-07-08, 12:44
grazie molte per la risposta ma il grande salto felino da Tiger a Leopard, non l'ho ancora fatto. Perciò penso che mi convenga rimanere ancora con la mia bestiolina da soma attuale(2.1.3)!:)

Padmé Amidala
10-07-08, 12:56
?????

La prima è sia per chi ha Tiger che per chi ha Leopard, PPC o Intel
La seconda è per chi ha Leopard Intel.

Hai fatto un salto felino indietro a Panther?

imacbianchi
10-07-08, 13:03
......no sono ancora un "Apple" tigrotto........(espressione vagamente salgariana!).Adesso provo a scaricare quanto mi hai detto!:smt023

imacbianchi
10-07-08, 17:41
Ho scaricato ed istallato il mulo dal link che mi avevi suggerito. In effetti scaricandolo da lì, la versione 2.2.1 non da problemi. Il programma si apre senza problemi ma sto vedendo che esso sembra non lavorare alacremente come il mulo della versione precedente. Forse ritornerò al muletto di prima in attesa di una successiva relise!

imacbianchi
04-10-08, 19:34
...sono sempre alle prese con questo mulo benedetto/maledetto!Qualcuno sa darmi una spiegazione con annessa, eventualmente, una soluzione, (spiegata nella maniera più semplice, se possibile!), sul perchè il mulo della versione 2.1.3 mi funziona alla perfezione, mentre quello della versione 2.2.2, mi avverte.........(gentile da parte sua!), di avere un id basso? La configurazione del mulo varia dalla versione 2.1.3 alla versione2.2.2? e se si, dove potrei cercarla?.........Sono proprio un caso disperato:smt038

Peterpan
04-10-08, 20:18
...sono sempre alle prese con questo mulo benedetto/maledetto!Qualcuno sa darmi una spiegazione con annessa, eventualmente, una soluzione, (spiegata nella maniera più semplice, se possibile!), sul perchè il mulo della versione 2.1.3 mi funziona alla perfezione, mentre quello della versione 2.2.2, mi avverte.........(gentile da parte sua!), di avere un id basso? La configurazione del mulo varia dalla versione 2.1.3 alla versione2.2.2? e se si, dove potrei cercarla?.........Sono proprio un caso disperato:smt038

Controlla che nella configurazione delle porte, queste siano le stesse che per la tua versione 2.1.3

el-màgico
05-10-08, 13:26
...sono sempre alle prese con questo mulo benedetto/maledetto!Qualcuno sa darmi una spiegazione con annessa, eventualmente, una soluzione, (spiegata nella maniera più semplice, se possibile!), sul perchè il mulo della versione 2.1.3 mi funziona alla perfezione, mentre quello della versione 2.2.2, mi avverte.........(gentile da parte sua!), di avere un id basso? La configurazione del mulo varia dalla versione 2.1.3 alla versione2.2.2? e se si, dove potrei cercarla?.........Sono proprio un caso disperato:smt038

pure a me da quando ho aggiornato funziona poco e male.. mi da low id mentre prima ero high e la configurazione di porte e router è sempre rimasta invariata...

credo proprio che adesso rimetterò la cara e vecchia versione precedente che filava come un treno.. :-) !

imacbianchi
05-10-08, 13:35
.......cosa che ho già fatto anche io!...e poi treno è riduttivo....la versione precedente va che è un pendolino!:worty: