PDA

Visualizza Versione Completa : Misteri di Tiger?



ellepidi
21-05-05, 13:13
Mi sono ritrovato nella cartella utenti una cartella che si chiamava con una accozzaglia di lettere e numeri lunga un centinaio di caratteri, che praticamente conteneva il necessario per un nuovo utente. (Con le evidenti difficoltà di cestinere tutti i files perhè "in uso").
Da dove è comparsa?, non ho avuto chiusure inaspettate del computer ne kernel panic ne messaggi di errore, solo una volta mi si è chiuso "inaspettatamente" Firefox!
Misteri del nuovo OS!!! oppure c'è una risposta?

Hartz
21-05-05, 14:39
Mi sono ritrovato nella cartella utenti una cartella che si chiamava con una accozzaglia di lettere e numeri lunga un centinaio di caratteri, che praticamente conteneva il necessario per un nuovo utente. (Con le evidenti difficoltà di cestinere tutti i files perhè "in uso").
Da dove è comparsa?, non ho avuto chiusure inaspettate del computer ne kernel panic ne messaggi di errore, solo una volta mi si è chiuso "inaspettatamente" Firefox!
Misteri del nuovo OS!!! oppure c'è una risposta?

Ciao Ellepidi,
questa strana cartella è comparsa subito dopo l'installazione di Tiger?
È scomparsa al primo riavvio o hai dovuto eliminarla tu?

Francamente non ho la minima idea, ma potrebbe trattarsi di una cartella temporanea che il System ha "dimenticato" di rimuovere finita l'installazione.
Se dici che conteneva tutto il necessario per un nuovo utente, potrebbe essere invece che l'utente fossi tu e che (con un Archivia e Installa) tu fossi stato temporaneamente parcheggiato lì con tutte le tue pref…

Fammi sapere…

8)

ellepidi
21-05-05, 18:06
Io ho fatto un bel formattone ed installato TIGER da zero e, se devo dire la verità, non ricordo di averla vista ai primi riavvii.
Ad un certo punto, non riuscendo a collegarmi più ad internet con airport se non dopo aver rimesso la password wep, mi sono accorto di questa strana cartella. E' come se, ad un riavvio, mi avesse creato un utente provvisorio chissà per quale ragione; ho spento e riavviato e la cartella era ancora li e allora la ho rimossa manualmente e chiaramente qualche file mi rimane nel cestino perchè "in uso"