PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma su Jbl Creature II o Jbl Spyro



Oneiros666
08-07-08, 14:59
Salve a tutti
stavo pensando di acquistare un sistema di casse per Ipod, per fare un regalo alla mia morosa, mi piacevano assai le creature II della JBL e sempre della JBL le spyro.

volevo sapere se qualcuno che possiede uno di questi due sistemi mi dai qualche parere e se sapete qualche bel negozio online dove poterle acquistare magari a buon prezzo!
thank you!

rob
08-07-08, 16:47
Ho acquistato le JBL spyro qualche mese fa. Le ho collegate al mio Mac Pro. L'audio è soddisfacente, certo non sono delle supercasse, ma in confronto all'audio standard del Mac Pro, rendono ottimamente.

Per i prezzi puoi provare a vedere su http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_jbl_spyro.aspx

Oneiros666
08-07-08, 16:59
magari non è questa la sede, ma cmq sia è possibile che non si possa ordinare dall'america materiale elettronico?
il vantaggio dell'euro sul dollaro è notevole mi sembra stupido non approfittarne.sai/sapete qualche cosa?

Peterpan
08-07-08, 17:21
magari non è questa la sede, ma cmq sia è possibile che non si possa ordinare dall'america materiale elettronico?
il vantaggio dell'euro sul dollaro è notevole mi sembra stupido non approfittarne.sai/sapete qualche cosa?

Se ne parla a profusione per diverse ragioni, ovviamente con il rapporto euro/dollaro a questi livelli, viene certamente da pensarci. Su applestore, per politica apple, non e' possibile, ma in molti altri siti on line ovviamente si'.

ma c'e' sempre l'incognita IVA/Tasse/Dogana che e' una specie di terno al lotto, che potrebbe far lievitare il costo del tuo pacco fino ad un terzo del suo valore iniziale.

Ti rimando anche ad una ricerca sul forum anche per valutare aspetti fiscali.