PDA

Visualizza Versione Completa : il computer non legge il disco che ho installato



Manola Zoni
07-07-08, 14:45
Salve, ho un nuovo problema, qualche giorno fa mi è stato reso dal centro assistenza
il modem onda usb MT502HS. Il rapporto del test è risultato ok. Il centro Tim mi ha detto che è stato aggiornato e leggendo, articolo in ingresso ed uscita ho notato che lo descrivono come vi riporto: 709451 MODEM MT502HS+TC 5S ONDA.
Sono riuscita a connettermi ma successivamente mi dice che il disco è inesistente o non leggibile, inoltre si disconnetteva. Ho spostato tutto sul cestino ed inserito nuovamente il disco MT502HS, installando il softwear ONDA TIM CONNECTION MANAGER, riesco a collegarmi, ma compaiono le scritte sopra citate (Il Disco non esiste, espelli o ignora) oppure si disconnette. Verificando in Apple, informazioni su questo mac, entrando su usb, mi indica Bus Usb ONDA CDMA Technologies MSM, entrando in modem mi dice nessuna informazione trovata. Ora sono connessa utilizzandolo ma vorrei capire da cosa dipende.
Grazie e buona giornata

flashcream
07-07-08, 15:07
la versione del software deve essere compatibile con la versione del sistema operativo. non credo lo sia da quello che racconti. senti l'assistenza tim.

Manola Zoni
07-07-08, 17:32
Ciao, avevi ragione, la versione che TIM, mi ha dato non è compatibile per Mac OS X 10.5 ma per 10.3 e 10.4. Ho chiamato Onda e tra un po' dovrebbero mandarmi una mail per darmi una panoramica su ciò che potrebbe andare meglio per il mio sistema operativo.