PDA

Visualizza Versione Completa : paralles e wifi



spartakcus
07-07-08, 09:39
salve,

come mai con paralles non riesco ad utilizzare il wifi del macbook con windows?

nell'elenco in gestioni periferiche c'è la scheda di rete ma non quella wifi..


come devo fare?

TheCube
07-07-08, 09:48
Parallels è un virtualizzatore e non consente, correttamente, a Windows di utilizzare direttamente l'hardware dell'host.
Devi configurare opportunamente Parallels affinchè emuli, tramite la scheda di rete "virtuale" che mette a disposizione di Windows, la connessione che utilizzi, sia essa ethernet o WiFi. A tal scopo consulta il manuale di Parallels.

spartakcus
07-07-08, 10:03
Parallels è un virtualizzatore e non consente, correttamente, a Windows di utilizzare direttamente l'hardware dell'host.
Devi configurare opportunamente Parallels affinchè emuli, tramite la scheda di rete "virtuale" che mette a disposizione di Windows, la connessione che utilizzi, sia essa ethernet o WiFi. A tal scopo consulta il manuale di Parallels.


considerando che di inglese non capisco una fava, mi daresti una mano?

flashcream
07-07-08, 11:34
basta una ricerca nel forum, questo.... che è in italiano per vedere immagini e spiegazioni. prego.

spartakcus
07-07-08, 12:15
basta una ricerca nel forum, questo.... che è in italiano per vedere immagini e spiegazioni. prego.


fatta senza nessun risultato utile..

mi spiego meglio.


ho bisogno di visualizzare in win xp in gestioni periferiche la mia scheda di rete wifi del macbook, cosi' come visualizzo le altre periferiche..

flashcream
07-07-08, 12:24
bene. impossibile. installa windows con bootcamp per esigenze simili.

Moromber
07-07-08, 23:28
Ciao
anche se questa mia opinione non servirà a nulla
volevo solo confermare che la mia rete Wi-Fi è configurata
per Parallels con XP, quindi il tuo problema si può risolvere.
Non ti posso aiutare, in quanto Parallels mi è stato configurato
dal Centro Apple dove ho acquistato il mio MacBook.
Però il tuo dilemma si può risolvere. Tutto qui.

Ciao, Moromber:smt039

flashcream
07-07-08, 23:52
Ciao
anche se questa mia opinione non servirà a nulla
volevo solo confermare che la mia rete Wi-Fi è configurata
per Parallels con XP, quindi il tuo problema si può risolvere.
Non ti posso aiutare, in quanto Parallels mi è stato configurato
dal Centro Apple dove ho acquistato il mio MacBook.
Però il tuo dilemma si può risolvere. Tutto qui.

Ciao, Moromber:smt039

non credo tu abbia capito cosa ha chiesto (se per quello neppure io con sicurezza). posso aggiungere che per navigare con explorer di win non serve un centro apple, basta leggere il manuale.... e solo nel caso non funzioni, perchè 9 volte su 10 non c'è bisogno di fare assolutamente nulla per navigare. io sono uno di quei 9.... navigo tranquillamente con parallels , IE e due mac collegati airport senza aver dovuto fare un clik. infine anche chi non navigava ha risolto. una ricerca nel forum lo dimostra.