PDA

Visualizza Versione Completa : aMule 2.1.0



Noldotar
18-11-05, 18:58
Ma, non ho ben capito. Questa versione è una vesrione ufficiale di aMule che supporta la rete KAD di Adunanza o è l'ennesima versione di Adunanza?

E se c'è una versione Adunanza ci sarà pure quella ufficiale (se non è quella), allora dove si scarica quella?

Noldotar
18-11-05, 18:58
E poi, se mi permettete, vorrei sapere per quale motivo la versione Adunanza è solo per utenti fastweb mentre gli altri "poveracci" devono scaricarsi la CVS. Cos'ha la versione Adunanza che non permette alle altre adsl di farlo funzionare correttamente?
Cioé, in parole povere, perché questo "scisma"?

(Voglio comunque ricordare che è più importante la risposta alla 1° domanda. Anche una risposta alla 2° non sarebbe male, comunque...

gnombyX
18-11-05, 22:24
l'ultima versione "stabile" e ufficiale per Mac e' la 2.0.3 SENZA supporto KAD.
la 2.1.0 e' una versione CVS CON supporto KAD.
La versione 2.1.0 con patch adunanza e' impostata in modo tal da permettere anche a utenti dietro NAT (utenti fastweb) di scaricare alla pari (piu' o meno) degli altri. la versione adunanza non darebbe nessuna miglioria alle adsl normali perche' semmai sono le connessioni fastweb quelle "menomate" in quanto, non avendo IP pubblico, ricevono sempre un lowID su aMule :wink:
questa versione adnza e' basata sulla stessa CVS generica che utilizzano gli utenti non fastweb :)

Mac 4 Life
18-11-05, 22:47
Anch'io uso la versione CVS 2.1.0 con supporto KAD per utenti Fastweb, grazie alla benevolenza di qualche MacPeer di questo forum 8)

Personalmente, non ho notati grandi cambiamenti nella velocità di download o upload, ma solo una maggiore rapidità nei tab, in avvio e chiusura di aMule rispetto alla versione 2.0.3 che avevo. :wink:

gnombyX
19-11-05, 12:40
Anch'io uso la versione CVS 2.1.0 con supporto KAD per utenti Fastweb, grazie alla benevolenza di qualche MacPeer di questo forum 8)

Personalmente, non ho notati grandi cambiamenti nella velocità di download o upload, ma solo una maggiore rapidità nei tab, in avvio e chiusura di aMule rispetto alla versione 2.0.3 che avevo. :wink:

strano :???: la versione 2.1.0 include il supporto KAD dove ormai gira piu' dellameta' del traffico delle reti ed2k forse hai solo bisogno di acquisire un po' di crediti
:roll: :)

shumi
19-11-05, 17:19
scusate l'intrusiione sapete dirmi il link per il download di amule 2.1.0 con kad.
grazie

Ismene
19-11-05, 17:34
Ma come si attiva kad???

danielegenova
19-11-05, 18:43
Ma come si attiva kad???

Si attiva da solo :)

gnombyX
20-11-05, 12:51
io ho solo il link per la versione adunanza (http://www.adunanza.net/download.php?list.7) se sei fastweb scarica questo, altrimenti aspetta che qualcuno posti il link giusto :)

Ismene
20-11-05, 16:15
Grazie Matteo, ho risolto!!

Ismene
20-11-05, 16:16
:oops: OOppss! Forse non diceva a me...

gnombyX
21-11-05, 19:15
Grazie Matteo, ho risolto!!

ottimo! :wink:

:risolto:

Anomalo Bicefalo
23-11-05, 22:55
qualcuno ha il link alla versione non fastweb di aMule con KAD?

grazie :)

gagginaspinnata
01-12-05, 16:46
sarei interessato pure io :P

prairi
01-12-05, 17:10
qualcuno ha il link alla versione non fastweb di aMule con KAD?

grazie :)

link diretto : http://download.berlios.de/amule/aMule-Mac.CVS.2005-11-03.noDebug.zip

dogghy
04-12-05, 01:29
Ragazzi mi dite come si fa con a mule ad eliminare i file che non voglio più scaricare? non riesco a trovare il modo...vi prego rispondetemi

danielegenova
04-12-05, 01:30
Ragazzi mi dite come si fa con a mule ad eliminare i file che non voglio più scaricare? non riesco a trovare il modo...vi prego rispondetemi

Tasto destro sul file e annulla o cancel ;)

Hartz
04-12-05, 01:33
Ragazzi mi dite come si fa con a mule ad eliminare i file che non voglio più scaricare? non riesco a trovare il modo...vi prego rispondetemi

Dogghy, please, hai già aperto un altro thread con lo stesso quesito: abbi fede!

:vecchietto: