PDA

Visualizza Versione Completa : connessione wireless not working!!!



laurin
06-07-08, 13:48
ciao a tutti! sono appena arrivata in una nuova casa in sydney, qui c'è il wireless ma io non riesco a connettermi mentre tutti i miei coinquilini con pc si, è possibile che la connessione non sia adatta al mac? rilevo la connessione ma non riesco a connettermi, non ci sono password ma niente..sono un po disperata se qualcuno sa qualcosa e può aiutarmi in qualche modo..gli faccio un monumento!!!!
grazie laura:doh

meigel
06-07-08, 13:58
rilevo la connessione ma non riesco a connettermi, non ci sono password ma niente..

Benvenuta :)
Se è impostato un filtro sull'accesso (cioè un filtro sulle schede di rete che possono connettersi - mac address filtering), penso che vedresti la connessione senza poteri connettere... almeno credo.
Aspettiamo altri aiuti :)

laurin
07-07-08, 09:46
thanks mate!
aspetto news da chiunque possa aiutarmi!ho veramente bisogno di usare internet a 16.000 km da casa!

TheCube
07-07-08, 09:50
Chiedi ai tuoi coinquilini se esiste un filtro sui MAC Address (tecnica banale ma frequente di protezione del network WiFi); inoltre qualche informazione sul router che propaga la connessione e sugli standard utilizzati potrebbe fornire spunti di soluzione.