PDA

Visualizza Versione Completa : say cheese solito problema



marika
06-07-08, 12:14
Salve a tutti, da un pò di tempo non riesco a visualizzare il widget di say cheese.

Infatti, anzichè comparire il quadro con i fumetti, compare solo la nuvoletta.

Mi era già capitato un'altra volta ed ero riuscita a risolvere grazie a qst forum

Solo che adesso non mi ricordo più cosa si doveva fare.

Ho provato a recuperare il topic nell'archivio forum ma la mia ricerca non ha avuto esito.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

flashcream
06-07-08, 12:33
probabilmente hai fatto una ricerca con spotlight (o easyfind) e cestinato preferenze e cache del widget. in ogni caso assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.

marika
06-07-08, 15:41
niente di tutto ciò

funzionava perfettamente fino a due giorni fa

non capisco...

meigel
06-07-08, 15:49
funzionava perfettamente fino a due giorni fa


assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.

Sempre che il programma sia compatibile con il tuo Sistema Operativo (che non conosciamo...), io proverei a reinstallarlo: http://www.macupdate.com/info.php/id/19542 ;)

flashcream
06-07-08, 16:27
niente di tutto ciò

funzionava perfettamente fino a due giorni fa

non capisco...


capisco ma se fai quello che hai letto.... magari risolvi.

Padmé Amidala
06-07-08, 16:36
probabilmente hai fatto una ricerca con spotlight (o easyfind) e cestinato preferenze e cache del widget. in ogni caso assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.


niente di tutto ciò


Marika, flashcream non ti accusava di aver cestinato preferenze e cache, ma ti invitava a farlo, come probabilmente hai fatto l'ultima volta che ti è successo...