Visualizza Versione Completa : say cheese solito problema
Salve a tutti, da un pò di tempo non riesco a visualizzare il widget di say cheese.
Infatti, anzichè comparire il quadro con i fumetti, compare solo la nuvoletta.
Mi era già capitato un'altra volta ed ero riuscita a risolvere grazie a qst forum
Solo che adesso non mi ricordo più cosa si doveva fare.
Ho provato a recuperare il topic nell'archivio forum ma la mia ricerca non ha avuto esito.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
flashcream
06-07-08, 12:33
probabilmente hai fatto una ricerca con spotlight (o easyfind) e cestinato preferenze e cache del widget. in ogni caso assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.
niente di tutto ciò
funzionava perfettamente fino a due giorni fa
non capisco...
assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.
Sempre che il programma sia compatibile con il tuo Sistema Operativo (che non conosciamo...), io proverei a reinstallarlo: http://www.macupdate.com/info.php/id/19542 ;)
flashcream
06-07-08, 16:27
niente di tutto ciò
non capisco...
capisco ma se fai quello che hai letto.... magari risolvi.
Padmé Amidala
06-07-08, 16:36
probabilmente hai fatto una ricerca con spotlight (o easyfind) e cestinato preferenze e cache del widget. in ogni caso assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.
niente di tutto ciò
Marika, flashcream non ti accusava di aver cestinato preferenze e cache, ma ti invitava a farlo, come probabilmente hai fatto l'ultima volta che ti è successo...