PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione Lenta Con Leopard E Router Belkin



elegig
06-07-08, 11:43
Il router è collegato a un pc windows xp tramite lan, invece io mi collego tramite airport con un i-mac leopard,ho alice 7 mega.
Un router belkin F5D7632 vers6 che ho aggiornato tramite il firmware che c'è sul sito della belkin ma dopo i primi 5 min che la connessione internet è velocissima poi diventa sempre più lenta... addirittura non mi fa più aprire i siti..e sono costretta a mettere il modem normale di alice sul pc.
Ho notato che è molto lento soprattutto quando ci sono altre linee wireless connesse insieme alla mia..Ho provato a cambiare il canale wireless che è di solito il 6...li ho messi tutti fino al 12 e anche i dns mettendo gli opendns ma dopo un pò ritorna sempre il solito problema!
Aiuto! Che devo fare?:worty:

flashcream
06-07-08, 12:22
configura correttamente il valore MTU nel router e nel pannello ethernet della posizione network del mac. (1500 se pppoa, 1492 se pppoe). spegni ipv6 nel TCP/IP del mac. se tutto questo non basta, cambia la periferica o attendi con pazienza altri firmware. quanto dovevi e potevi fare l'hai fatto. sposto in hardware e periferiche.

elegig
06-07-08, 12:54
sul router il valore mtu scritto su pppoa è 1492 e non fa cambiarlo perchè mi dice di mettere valore compreso tra 1400-1492...e invece su network: configura ipv6 allora ho messo spenta e non automaticamente..