PDA

Visualizza Versione Completa : GarageBand - Assegnare il canale di uscita



dilon
06-07-08, 10:13
ho bisogno di un nuovo aiuto:
come faccio ad impostare il canale di uscita di una traccia verso la mia scheda audio esterna multi-canale (ho trovato come impostare il canale di ingresso ma non di uscita della traccia)?
grazie ancora

meigel
06-07-08, 11:24
Credo che con GarageBand non sia possibile ;)

Ho spostato il messaggio da questa discussione (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33464), la domanda riguarda un nuovo argomento

dilon
06-07-08, 13:39
eh credo che alla apple preferiscano logic express per fare queste cose ;-)
(infatti stavo valutando il da farsi... se ci fosse una versione demo di logic almeno potrei provarla ma prenderla cosė a scatola chiusa...)
ciao e grazie!

p.s.
non volevo invadere il forum con i miei topic :oops ma avevo il dubbio fosse fuori posto il messaggio :angioletto

meigel
06-07-08, 13:49
eh credo che alla apple preferiscano logic express per fare queste cose ;-)
(infatti stavo valutando il da farsi... se ci fosse una versione demo di logic almeno potrei provarla ma prenderla cosė a scatola chiusa...)

Si, ovviamente con Logic Express č possibile. Esisteva (credo) una versione di Logic Express 7 trial, ma penso che non sia pių disponibile.
Da parte mia posso soltanto consigliarti l'acquisto di Logic Express 8; al prezzo attuale č decisamente regalato per quello che offre :)