PDA

Visualizza Versione Completa : Siti flash... i link non funzionano più



ericbi
05-07-08, 17:42
Ciao a tutti
sul mio macbook pro da un pò di tempo ho notato che i siti che sviluppo, non funzionano correttamente i filmati flash mentre per l'html nessun problema.
Il player è aggiornato i permessi sono ok....
cosa'ltro può essere? nel G5 nesusn problema...
HELP!
:worty:

flashcream
05-07-08, 17:59
di quale browser parli? versione? hai controllato che i plugin, java e java script siano abilitati? hai provato con un altro browser? non è neppure molto chiaro cosa siano questi link. ti riferisci, per esempio, all'azione getURL che hai inserito in un filmato?

ericbi
05-07-08, 18:03
di quale browser parli? versione? hai controllato che i plugin, java e java script siano abilitati? hai provato con un altro browser? non è neppure molto chiaro cosa siano questi link. ti riferisci, per esempio, all'azione getURL che hai inserito in un filmato?

Safari, Firefox, Opera...ultime versioni di tutti
Si l'azione GetURL... semplici link che passi da una pagina all'altra.

Mi era capitato anche nel G5 poi formattandolo non mi dava più il problema

flashcream
05-07-08, 18:18
formattando!? prima dovresti chiederti cosa sei uso fare che impedisce un normale funzionamento, altrimenti ti succederà in continuazione. se visualizzi un filmato youtube e se escludi che il problema sia sul singolo filmato, anzi sai con certezza che lo stesso filmato non ha problemi su un'altro mac, cambia le preferenze java del mac problematico e valuta (applicazioni/utility/java preferences). altro non mi viene in mente.

ericbi
05-07-08, 19:40
ma se li carico su un server via web è tutto ok.
Il mac non l'ho formattato per quel problema...
ora guardo se sono impostazioni java