PDA

Visualizza Versione Completa : Non nominare "- Folder" per Stuffit



wfncIGB
04-07-08, 21:26
Esiste un modo per dire a Stuffit di non nominare il file estratti con l'aggiunta della parola "Folder" sembra una sciocchezza ma a me piacerebbe non rinominare tutte le cartelle che sono state create da file zip e rar.
Esempio estraggo il file "rosetta.rar" mi scompatta e mi crea una cartella col nome
"rosetta Folder"
a me basta semplicemente che mi crei una cartella con il nome del file compresso, in questo caso "rosetta" e basta.

flashcream
04-07-08, 23:05
dipende dal programma che ha creato l'archivio, un programma win che ha compresso una cartella (folder per stuffit che č in inglese) che contiene altri files per la precisione. se provi a creare archivi zip o rar sul mac questo non succede. nelle preferenze di stuffit puoi perņ evitare che venga creata del tutto questa cartella che contiene gli elementi e ottenere direttamente gli elementi: pannello destination/create surrounding folder-->never. prego.

wfncIGB
05-07-08, 00:42
Grazie. Mi viene da sorridere.. quando c'č un problema (si fa per dire) nel mac sono scorie radioattive di Win, quasi sempre c'entra qualcosa, tipo quando il cestino non mi si svuotava e lessi che erano permessi strani di "Finestre" dovevo eliminarli dal cestino di win-bootcamp, insomma arrivano anche Qui da noi! Ai programmatori M$ non basta stressare i loro utenti non si accontentano!