PDA

Visualizza Versione Completa : Innominata - Titolo banale?



tobebarbera
03-07-08, 18:03
Dimenticato in un cassetto in mansarda (vecchio pseudo studio di registrazione) giaceva questo vecchio pezzo strumentale, inciso qualche anno fà quando ancora mi dedicavo anima e corpo alla musica tramite la mia chitarra elettrica! Adesso è solo la mia acustica che ogni tanto mi crea calli alle dita!

Il titolo? Non ce l'ha, l'ho sempre chiamata "Innominata - Titolo banale?"

Non è il massimo, ma è stato il mio primo lavoro di home recording!

PS: prego non commentare la batteria... :lingua :lingua :lingua :lingua

Innominata - Titolo banale? (http://tobebarbera.altervista.org/Musica/Musica/Musica.html)

Tramite il link si approda ad una pagina dove è possibile ascoltare/scaricare il file in formato mov!

flashcream
03-07-08, 18:14
bene, benissimo, bravo e grazie per il contributo!!! :smt038:smt038:smt038

ps: mi sono permesso di convertire in mp3. il file si trova qui, a disposizione di Avrobay per la pubblicazione in artlab: http://www.sendspace.com/file/q6i9ll

tobebarbera
03-07-08, 18:37
ps: mi sono permesso di convertire in mp3.

A te è permesso tutto!!! Anzi grazie mille per la conversione e l'appoggio temporaneo del file!:smt038
:smt023

giuneffa
03-07-08, 18:43
La sto ascoltando adesso ToBe e ti faccio i miei complimenti, non è il genere che preferisco ma credo comunque che tu sia molto bravo :smt038
Si potrebbe fare un gruppo musicale, tobebarbera alla chitarra, meigel al pianoforte e ismene canta, si accettano altri componenti io al massimo posso fare il coro:oops!
:fioriperte:

tobebarbera
03-07-08, 19:17
La sto ascoltando adesso ToBe e ti faccio i miei complimenti, non è il genere che preferisco ma credo comunque che tu sia molto bravo :smt038
Si potrebbe fare un gruppo musicale, tobebarbera alla chitarra, meigel al pianoforte e ismene canta, si accettano altri componenti io al massimo posso fare il coro:oops!
:fioriperte:

:fioriperte:

Grazie mille giuneffa!!!

Con molto bravo non esageriamo...... si potrebbero definire quasi errori di gioventù!!!

meigel
03-07-08, 23:39
PS: prego non commentare la batteria...

...mhh, non mi piacciono i suoni della batteria :lol:

Però il pezzo si :)... complimenti :smt038

tobebarbera
03-07-08, 23:49
...mhh, non mi piacciono i suoni della batteria :lol:

:lingua

Grazie comunque...

PS: e grazie per avermi spinto alla pubblicazione!

maina
06-07-08, 19:53
leggo tardi questo intervento e solo adesso ascolto il prezioso contributo di tobe. Ovviamente aggiungo i miei complimenti e come massimo, confesso di aver apprezzato anch'io più le "corde".
Complimenti e grazie!!!
:chiatarra:smt023

Ismene
07-07-08, 11:23
Arrivo in ritardo mostruoso, causa impegni familiari, che mi hanno tenuta lontana dal forum.

Complimenti al nostro amico per questa musica ipnotica!! :D

Speriamo di sentirne presto una più nuova e con un'altra batteria (:lol:)

Grazie per aver partecipato!!

:):):)

avrobay
07-07-08, 21:56
:smt038:smt038:smt038

Ciao tobebarbera, grazie per il contributo! :)

tobebarbera
08-07-08, 10:13
Grazie a tutti per i complimenti!!

Il pezzo era acerbo lo so....

Questa batteria non è piaciuta proprio a nessuno!!! Ma chi se ne frega, tanto sono un chitarrista!!!

Grazie

loretta
08-07-08, 10:39
:smt023
ho ascoltato anche il tuo .....
Diventerai un ...Eric Clapton !!!
:smt039

tobebarbera
08-07-08, 10:43
:smt023
ho ascoltato anche il tuo .....
Diventerai un ...Eric Clapton !!!
:smt039

:fioriperte: