PDA

Visualizza Versione Completa : Slot-1 per Nintendo ds Lite



luisap60
03-07-08, 00:15
Salve, lo so sembro fuori argomento, ma ho bisogno di un consiglio da esperti in MAC
per "esigenze familiari" mi sto inoltrando nel mondo delle Slot per caricare su delle Flash card dei giochi per Nintendo ds lite. Non riesco a capire se si può fare anche con il mio Mac
(Intel core duo 2,16 GHz) mi dicono che basta trascinare e incollare... e poi non ho un lettore di Flash Card nel Mac potete consigliarmi voi su cosa è meglio e su cosa è possibile ???:confuso

flashcream
03-07-08, 00:19
ti serve un lettore usb di card, poi puoi fare quello che vuoi. si tratta di una normalissima "memoria" sulla quale puoi leggere e scrivere e che vedrai sulla tua scrivania. entrare nello specifico dei files da caricare, copiare, spostare ecc. non è però oggetto di questo forum e dovrai trovare supporto altrove. magari in un forum "nintendo". :)

luisap60
03-07-08, 23:33
grazie, ok prima di fare acquisti volevo solo sapere se col mac si poteva fare ciao a tutti
e grazie di esistere !!!

Mish
05-07-08, 17:09
ti consiglio di gettare un occhio a un programma chiamato Rominator: è comodo, facile da usare e gratuito. Ti permette di gestire meglio la memoria della tua card, di "trimmare" i files, e di vedere per ogni rom sul tuo disco rigido (o sulla memoria della flashcard) una serie di utili informazioni quali linguaggi, dimensioni, data di pubblicazione eccetera...