PDA

Visualizza Versione Completa : Problema col seriale di FCpro6 e domande sulla suite FC studio2



petrusmagnus
01-07-08, 13:17
Salve, ho appena installato FC pro 6 su leopard, ma ogni volta che lo apro mi chiede il seriale. Poi lo metto e va.
Che devo fare?
Inoltre per motivi di spazio, come mi è stato detto, ho installato solo FC e degli altri programmi di FC studio 2 ho invece tolto i "contents", ma i programmi proprio me li ha installati. Dei programmi della suite io avevo già la versione precedente. Cosa sarà successo ora? IN cosa consistono i "contents" (quelli che quando fai l'installazione personalizzata hanno una piccola cartella a fianco)? E' plausibile che io stia ora usando i programmi nuovi (ad es. DVD studio pro) con i "contents" delle versioni precedenti e cosa comporta?
Grazie mille

flashcream
01-07-08, 13:25
Salve, ho appena installato FC pro 6 su leopard, ma ogni volta che lo apro mi chiede il seriale. Poi lo metto e va.
Che devo fare?

cestina "final cut studio system ID" e inserisci nuovamente il numero seriale. se non basta chiama l'assistenza telefonica apple. ti ricordo che hai 90 gg di assistenza. quanto invece all'installazione ti sei complicato la vita. basta inserire il dvd nr.1 dei 5 e selezionare i programmi e relativi contenuti che vuoi installare. ti verrà chiesto in sequenza l'inserimento dei vari dvd e ogni applicazione pre-esistente verrà aggiornata senza problemi. infine aggiorna i programmi con agg. software. per altre modalità di installazione ne parli sempre con l'assistenza apple. spero di essere stato abbastanza chiaro.

petrusmagnus
01-07-08, 13:29
Sì, grazie,

dove trovo "final cut studio system id"?

flashcream
01-07-08, 13:34
libreria/application support/proapps

petrusmagnus
01-07-08, 13:37
Funziona,
sei grande, grazie mille!