PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino con hard disk esterno (dati cancellati)



morganfree
30-06-08, 22:07
Ciao a tutti, già a febbraio avevo avuto un problema con il mio hard disk esterno della lacie, cioè si era scollegato dalla rete elettrica con una conseguente perdita di tutti i dati, dopo la mia richiesta di aiuto sul forum mi ero deciso di affidarmi ad una ditta per riuscire di recuperare almeno qualche dato, e così è stato anzi sono riusciti a recuperare tutto. Adesso sono io che ho fatto una cappellata...... ho inizializzato il disco per errore.
Risultato finale dopo qualche moccolo.......disco pulito e vergine, dati volatilizzati ovviamente. Volevo sapere se possibile se qualche buona anima potrebbe riaccendere le mie speranze di recupero dei dati affidandomi nuovamente alla ditta specializzata. Cosa ne pensate...help me. Grazie in anticipo.

meigel
30-06-08, 22:23
ho inizializzato il disco per errore

Credo che potresti avere buone possibilità utilizzando qualche programma di recupero dati (a pagamento), purchè tu abbia l'accortezza di non usare il disco per non sovrascrivere i dati da recuperare.
I programmi sono citati in questo topic (uno dei più linkati su MacPeer ;)): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15942
Buona fortuna :)

PS: edito il titolo per renderlo più specifico