PDA

Visualizza Versione Completa : problema connessione aMSN



yarmies
27-06-08, 16:49
Ciao a tutti, sono 3 giorni che provo ad accedere ad amsn ma non ci riesco ho provato anche a scaricare la versione 0.98(beta 2) ma niente. Da quanto ho capito credo sia un problema di amsn con gli account @libero perchè con quelli @hotmail non da problemi. MSN invece non da problemi però visto che per mac è ancora alla versione 6 praticamente non ha niente e quindi è inutilizzabile. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Siete riusciti a risolverlo? Vi prego sono disperato e sto impazzendo per risolvere questo problema :worty::worty:

maina
27-06-08, 17:47
sposto in senza etichetta

flashcream
27-06-08, 17:51
MSN invece non da problemi però visto che per mac è ancora alla versione 6

sicuro? io direi di no. forse non lo trovi perchè si chiama Microsoft Messenger 7 e non MSN. detto questo se il tuo intento è la video conferenza anche con la versione 7 per gli account "non aziendali" non funziona ancora.

yarmies
27-06-08, 18:31
sicuro? io direi di no. forse non lo trovi perchè si chiama Microsoft Messenger 7 e non MSN. detto questo se il tuo intento è la video conferenza anche con la versione 7 per gli account "non aziendali" non funziona ancora.
Grazie mille ora lo provo subito. Non ho problema per le video chiamate perchè uso skype per quelle che è molto meglio. Invece per aMSN non si sa niente ancora?
Comunque la versione 7 è ancora molto scarsa rispetto ad aMSN manca di molte cose come ad esempio msn plus oppure non si possono fare i trilli, e queste sono solo le prime cose che ho notato...