PDA

Visualizza Versione Completa : World of Warcraft...e la nuova Patch!



LetsDoSamba
18-11-05, 00:39
:???: ciao a tutti...mi sono appena registrato perchè domandando all'oracolo (Mr.Google) come scaricare P2P col Mac, in risposta mi ha indicaato il vostro sito...ma cmq...

non so se e quanti di voi giocano a World of Wacraft...beh, ho un problemino con la nuova Patch! Mentre l'installa...arrivato alla fine...si blocca l'applicazione, si impalla letteralmente...?! Se qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto...mi faccia sapere! ho un MacMini base (spero non dipenda da questo...ghghgh) :???:

mi piace il vostro forum...indipendentemente dalle risposte...continuero a seguirlo! ;)

--> a proposito...MacMini e videogiochi suppongo siano come l'acqua e l'olio vero?! :cry:

danielegenova
18-11-05, 00:51
Non so risponderti perchè non sono esperto nei giochi. Ti do comunque il mio :macpeer:

avrobay
18-11-05, 00:52
mi piace il vostro forum...indipendentemente dalle risposte...continuero a seguirlo! ;)

--> a proposito...MacMini e videogiochi suppongo siano come l'acqua e l'olio vero?! :cry:

Ciao LetsDoSamba, benvenuto! :)

Non sono un "giocatore" e non so darti informazioni specifiche.
Certamente il mini non è nato per i giochi, tuttavia non credo che il problema riscontrato possa dipendere da questo.

Giordanblack
18-11-05, 00:55
Verifica i requisiti minimi di sistema per il gioco in questione.

I giochi con la "G" maiuscola richiedono molta memoria ram, molta

memoria video ed un processore piuttosto performante. ;)

Mifune
18-11-05, 00:58
:???: ciao a tutti...mi sono appena registrato perchè domandando all'oracolo (Mr.Google) come scaricare P2P col Mac, in risposta mi ha indicaato il vostro sito...ma cmq...



addirittura l'illecito porta a noi :lol: :lol: :lol:

cmq Benvenuto

Giordanblack
18-11-05, 00:58
Ah... Benvenuto LetsDoSamba :D !

Giordanblack
18-11-05, 01:11
Intanto prova a riparare i permessi e riavviare... :wink:

LetsDoSamba
18-11-05, 01:17