PDA

Visualizza Versione Completa : World of Warcraft...e la nuova Patch!



LetsDoSamba
18-11-05, 00:39
:???: ciao a tutti...mi sono appena registrato perchè domandando all'oracolo (Mr.Google) come scaricare P2P col Mac, in risposta mi ha indicaato il vostro sito...ma cmq...

non so se e quanti di voi giocano a World of Wacraft...beh, ho un problemino con la nuova Patch! Mentre l'installa...arrivato alla fine...si blocca l'applicazione, si impalla letteralmente...?! Se qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto...mi faccia sapere! ho un MacMini base (spero non dipenda da questo...ghghgh) :???:

mi piace il vostro forum...indipendentemente dalle risposte...continuero a seguirlo! ;)

--> a proposito...MacMini e videogiochi suppongo siano come l'acqua e l'olio vero?! :cry:

danielegenova
18-11-05, 00:51
Non so risponderti perchè non sono esperto nei giochi. Ti do comunque il mio :macpeer:

avrobay
18-11-05, 00:52
mi piace il vostro forum...indipendentemente dalle risposte...continuero a seguirlo! ;)

--> a proposito...MacMini e videogiochi suppongo siano come l'acqua e l'olio vero?! :cry:

Ciao LetsDoSamba, benvenuto! :)

Non sono un "giocatore" e non so darti informazioni specifiche.
Certamente il mini non è nato per i giochi, tuttavia non credo che il problema riscontrato possa dipendere da questo.

Giordanblack
18-11-05, 00:55
Verifica i requisiti minimi di sistema per il gioco in questione.

I giochi con la "G" maiuscola richiedono molta memoria ram, molta

memoria video ed un processore piuttosto performante. ;)

Mifune
18-11-05, 00:58
:???: ciao a tutti...mi sono appena registrato perchè domandando all'oracolo (Mr.Google) come scaricare P2P col Mac, in risposta mi ha indicaato il vostro sito...ma cmq...



addirittura l'illecito porta a noi :lol: :lol: :lol:

cmq Benvenuto

Giordanblack
18-11-05, 00:58
Ah... Benvenuto LetsDoSamba :D !

Giordanblack
18-11-05, 01:11
Intanto prova a riparare i permessi e riavviare... :wink:

LetsDoSamba
18-11-05, 01:17
CHE ACCOGLIENZA!

eheheheh...parole come "riparare i permessi" per me non hanno senso! mi sento proprio vergine di Mac...e ne sono contento...

...vengo da brutte esperienze Win maturate nel corso della mia adolescenza, il culmine toccato con XP. appena era in vista il rinnovo di PC mi sono buttato ad occhi chiusi verso l'universo Apple...e tuttora ne sono entusiasta...ma apperte le mie digressioni...

spero di risolvere il problema, nei requisiti ci sto pelo pelo...ma penso sia un problema a monte, a monte della release della Patch. si sa...non è ottimizzato Mac, WoW...'ca troia...ma xke sti Mac non se li incula nessuno...?!

e un'altra cosa...vabbe la posto da un'altra parte...

Giordanblack
18-11-05, 01:58
Tutta colpa del vecchio Bill... :evil:

ma probabilmente se non ci fosse stato Bill,

Steve non si sarebbe scervellato così tanto :lol:

Redeye
18-11-05, 03:50
--> a proposito...MacMini e videogiochi suppongo siano come l'acqua e l'olio vero?! :cry:

NO... anzi testando un macmini con alcuni dei + popolari giochi (ut2k4 ad esempio) ho notato che regge in maniera strabiliante al contrario di quello che si9 potrebbe pensare... certo non potrai giocare a doom 3 ma non mi lamenteri a me ha fatto schifo... (non per la qualità grafica .. ma questo è un altro discorso...)

LetsDoSamba
18-11-05, 09:44
ma parli serio di UnrealTurnament 2004...beh! non è il "massimo" di grafica ma è un gioco abbastanza frenetico, non conta la quantita dei poligoni ma la velocita in cui si uovono...uhm...ok! vado alla sezione peer2peer...

Doom3 a me non piace, non ci ho giocato xke non avevo una macchina sufficiente...pero gia il fatto che un gioco come HalfLife2 (stesso impatto grafico di doom) girasse a metà dei requisiti (io cmq giocavo al minimo... :? ) ti da di che riflettere...a volta il marketing e le strategie economiche vanno a discapito del prodotto finale...a volte... ;)

LetsDoSamba
18-11-05, 12:42
Problema risoltissimo (non so se per l'aggiornamento dell'Os o per la riparazione dei...come si kiamano...ehm...PERMESSI del disco)...non solo! gira che è una meraviglia...e gira meglio del mio ex PC desktop (di cui non vi dico quanto ho pagato la scheda video,nVidia a 128mb...poi malgestita dal processore,scheda madre e sist.operativo) ma xke non mi sono svegliato prima...

nel complesso nulla è rallentato...e il PC pare non si scaldi per nulla...sto giocando ininterrottamente da un paio d'orette e mezza, eheheheh...stamattina niente studio...

Giordanblack
18-11-05, 12:53
Allora buon divertimento, :wink:

io invece purtroppo sto lavorando!!! :evil:

danielegenova
18-11-05, 20:02
Problema risoltissimo (non so se per l'aggiornamento dell'Os o per la riparazione dei...come si kiamano...ehm...PERMESSI del disco)...non solo! gira che è una meraviglia...e gira meglio del mio ex PC desktop (di cui non vi dico quanto ho pagato la scheda video,nVidia a 128mb...poi malgestita dal processore,scheda madre e sist.operativo) ma xke non mi sono svegliato prima...

nel complesso nulla è rallentato...e il PC pare non si scaldi per nulla...sto giocando ininterrottamente da un paio d'orette e mezza, eheheheh...stamattina niente studio...

Ti abituerai a queste belle sorprese e al solo nome di winzozz... :x

LetsDoSamba
18-11-05, 20:40
Ora...mi trovo a dover puntualizzare un piccolo fatterello...

So che dal MacMini non ci si puo aspettare tanto...ma visto ke oggi inauguravo la linea adsl nella nuova casetta...e visto ke non avevo nulla da fare...ho giocato ininterrottamente (praticamente si) fino ad ora:le 19:30...

perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...

avrobay
18-11-05, 22:41
perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...

Sarebbe grave se Apple avesse progettato una macchina che rallenta per surriscaldamento. Anche se di errori ne fa anche Apple, eccome.

Redeye
20-11-05, 05:19
Ora...mi trovo a dover puntualizzare un piccolo fatterello...

So che dal MacMini non ci si puo aspettare tanto...ma visto ke oggi inauguravo la linea adsl nella nuova casetta...e visto ke non avevo nulla da fare...ho giocato ininterrottamente (praticamente si) fino ad ora:le 19:30...

perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...

è un mac...
cmq a dir la verità è progettato anche e soprattutto per dissipare bene... usa coponenti che vengono in parte dal mondo portatili apposta..
e poi gli ingegneri apple di solito le cose le fanno bene :D

Riccetto
06-12-05, 13:38
Beh.. Half Life 2, con le nuove patch che sono uscite e cose varie, graficamente è bellissimo, i dettagli sono impressionanti!
Il confronto con Doom3 regge fino ad un certo punto, anche perchè se paragoniamo Half Life 2 a F.E.A.R., con un computer con abb pompato Half Lihe ti gira al massimo benissimo e F.E.A.R., assolutamente no! Dipende quindi dalla tipologia di gioco, motore grafico e le varie animazioni fisiche ecc.. Infatti FEAR come grafica è moolto inferiore a Half Life2 ma ha delle animazioni particolari che lo rendono molto pesante!

iGodness
14-02-06, 17:52
Dici che con un normale iBook G4 da 12" ci riesco a giocare abbastanza bene a Doom3? :?

Byebye
01-07-06, 01:47
Riprendo questo vecchio topic, per dire: mi hanno contagiata!! :lol: :lol: :lol:


World Of Warcraft è splendido! :wink: :smt023 :D