PDA

Visualizza Versione Completa : Tiscali ADSL con modem usb su Mac



NoA85
17-11-05, 23:39
Salve. Ho da tempo la connessione ADSL su pc, tramite modem USB Urmet.
Ho comprato da poco un Powerbook (con Mac OSX tiger), e anche se ho scaricato i driver e li ho installati, il Mac non rileva il modem.
Sul sito di Tiscali (ho un abbonamento flat) ho letto che il modem è compatibile con Mac, e ho scaricato da lì i driver, ma non funziona.

TheCube
17-11-05, 23:46
Sul sito Tiscali NON ci sono i driver per il tuo modem e il tuo system, controlla bene...

maina
17-11-05, 23:59
Sul sito Tiscali NON ci sono i driver per il tuo modem e il tuo system, controlla bene...

e dopo esserti accorto che TC ha ragione, è probabile che ti venga in mente di comprare/rimediare/sostituire il tuo modem ADSL...in questo caso, ricordati di prenderlo ethernet e NON usb.

Mac 4 Life
18-11-05, 00:02
Sul sito Tiscali NON ci sono i driver per il tuo modem e il tuo system, controlla bene...

e dopo esserti accorto che è TC ha ragione, è probabile che ti venga in mente di comprare/rimediare/sostituire il tuo modem ADSL...in questo caso, ricordati di prenderlo ethernet e NON usb.

Verissimo: i modem ADSL e ADSL 2 (quelli fino a 24 Mb) ethernet non hanno bisogno di alcuna installazione sui Mac. Mentre, per le periferiche USB - modem inclusi - bisogna sempre avere molta cautela ;)