PDA

Visualizza Versione Completa : Autenticazione file system webdav



faulder99
24-06-08, 17:23
Vi chiedo per cortesia se qualcuno sa risolvere il mio problema: ogni volta che mi collego a internet mi compare una finestrella con su scritto: autenticazione file system webdav...e mi chiede di immettere nome utente e password...e poi sulla scrivania mi è comparsa l'icona di iDisk che non mi ricordo di avere mai attivato. Ha a che fare con questo o cos'altro è? Non ci capisco nulla per favore aiutatemi! Grazie e un caro saluto a tutti.:worty:

flashcream
24-06-08, 17:36
modifica il titolo rendendolo meno generico. grazie.
leggi questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31955&highlight=idisk

oreip
17-09-10, 21:17
Vi chiedo per cortesia se qualcuno sa risolvere il mio problema: ogni volta che mi collego a internet mi compare una finestrella con su scritto: autenticazione file system webdav...e mi chiede di immettere nome utente e password...e poi sulla scrivania mi è comparsa l'icona di iDisk che non mi ricordo di avere mai attivato. Ha a che fare con questo o cos'altro è? Non ci capisco nulla per favore aiutatemi! Grazie e un caro saluto a tutti.:worty:a


Anche io ho lo stesso problema .
Ho cancellato da non molto la mia iscrizione trial a mobile me e quindi il mio account me.com.
Ho un Mac OS X 4.11.
Grazie.