PDA

Visualizza Versione Completa : iMac emette tre flebili dong ogni 20 secondi !



Zavorra
24-06-08, 14:00
Da ieri mi sono accorto che il mio iMac, ogni 20 secondi circa emette tre flebili dong anche se completamente scollegato dalla rete elettrica !! Tra l'altro usandolo non ho riscontrato nessuna anomalia.Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie
Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac7,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 4 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 800 MHz
Versione Boot ROM: IM71.007A.B03
Versione SMC: 1.21f4
Dati software di sistema:

Versione sistema: Mac OS X 10.5.3 (9D34)
Versione kernel: Darwin 9.3.0
Volume d'avvio: Macintosh HD
Modalità di avvio: Normale

flashcream
24-06-08, 14:02
cioè anche spento e addirittura senza corrente? ti serve l'esorcista. :lol:

tornando seri, mai sentito nulla del genere. vai in assistenza e se prima vuoi fare un AHT (Hardware test) male non fa.

Zavorra
24-06-08, 14:23
cioè anche spento e addirittura senza corrente? ti serve l'esorcista. :lol:

tornando seri, mai sentito nulla del genere. vai in assistenza e se prima vuoi fare un AHT (Hardware test) male non fa.

Grazie per l'interessamento ,ma mi devi scusare non sono molto pratico ancora con il Mac,ti sarei grato se potessi spiegarmi come fare un Hardware test. Grazie di nuovo

Padmé Amidala
24-06-08, 14:24
Devi inserire il disco di installazione 1 di Leopard. Punto 13 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html (si riferisce a Tiger). Altro con una ricerca Hardware test.

Istruzioni in Instructions sul disco sopracitato oppure qui in allegato:

Zavorra
24-06-08, 19:52
Devi inserire il disco di installazione 1 di Leopard. Punto 13 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html (si riferisce a Tiger). Altro con una ricerca Hardware test.

Istruzioni in Instructions sul disco sopracitato oppure qui in allegato:

Grazie per le informazioni utilissime, nel frattempo ho risolto il problema che altro non era che un segnale di ricerca delle cuffie bluetoothche avevo in precedenza abbinato al Mac. Quindi tutto è bene quel che finisce bene!! Meglio così, pensavo fosse un qualcosa di molto più grave. Un grazie a tutti voi del forum. Grazie