PDA

Visualizza Versione Completa : problemi col wi-fi...e se uso il Time Capsule?



love-uk
21-06-08, 21:42
Ciao...ho appena acquistato il Time Capsule, ma devo ancora configurarlo poiche' le istruzioni sono in inglese e ho bisogno di un attimo di pace...
Premesso questo vi spiego il mio problema...
Per collegarmi utilizzo un modem Alice wireless e fino ad oggi nessun problema con il mio Macbook Pro...Da quando e' arrivata mia sorella con il suo mac mi dice che il wireless potrebbe essere compromesso e me lo chiude automaticamente.
Inutile dire che nn capisco quale sia il problema....ma ho pensato che a questo punto potrei inaugurare il mio Time Capsule...
La mia domanda e' se posso collegare un modem abilitato al wifi via ethernet al time capsule e con quello asfuttare la comodita' del wireless...

flashcream
22-06-08, 00:08
La mia domanda e' se posso collegare un modem abilitato al wifi via ethernet al time capsule e con quello asfuttare la comodita' del wireless...


certo sia col cavo che in wi fi. (ndr: TC non puņ partecipare ad un network WDS, in quanto i router alice non creano network compatibili, ma collegarsi al network esistente puņ farlo senza problemi). tutti i dettagli con una ricerca nel forum.

sposto in sez. hardware e periferiche.