PDA

Visualizza Versione Completa : eliminator per pubblicità



loiselane
21-06-08, 20:31
ciao, sapete per piacere se esiste un modo per impedire la comparizione delle pubblicità che si sovrappongono alle pagine web? non quelle pop-up ma quelle che compaiono contestualmente alla pagina, impedendone la lettura se non le si chiude (farlo ogni volta per ogni pagina è davvero noioso). grazie!

flashcream
22-06-08, 00:24
privoxy: http://www.privoxy.org/
buona lettura.

loiselane
22-06-08, 01:52
grazie della segnalazione, sembra fare al caso mio. l'unico dubbio, visto che non me ne intendo molto, è se non c'è il rischio di compromettere qualche funzionalità del mac... posso installarlo in tutta sicurezza?

flashcream
22-06-08, 09:44
posso installarlo in tutta sicurezza?

non ho mai letto lamentele in questo senso.

Padmé Amidala
22-06-08, 10:12
Uso Privoxy da mesi su Firefox (non su Safari), ma associato a due altre applicazioni: ogni tanto le pagine richieste non si aprono e c'è un messaggio d'errore. Niente di pericoloso, comunque.

http://img.skitch.com/20080622-br2rawauf7qdbj517jfjwba3i3.jpg

Forse c'è anche un certo rallentamento del caricamento, ma è possibile che sia a causa delle altre applicazioni associate di cui ti ho detto (e che tu non hai).

Non ti resta che provare, visto che di problemi di sicurezza non ce ne sono.

loiselane
22-06-08, 12:10
grazie a tutti! :fioriperte:

x padmé: in ogni caso gli errori che hai riscontrato ogni quanto si verificano più o meno?

maina
22-06-08, 13:04
un preghiera (la solita): possiamo evitare di scrivere con le "x"?
Penso di si, grazie!

:)

edito il titolo!

loiselane
22-06-08, 16:25
un preghiera (la solita): possiamo evitare di scrivere con le "x"?
Penso di si, grazie!

:)

edito il titolo!


Moderatamente per il Moderatore: tutto è possibile, anche "unA preghiera", "sì" con l'accento e usare le maiuscole!!! :fischio
In linea di massima sono d'accordo con te! :smt039

maina
22-06-08, 18:09
In linea di massima sono d'accordo con te! :smt039

bene, ne siamo tutti contenti, comprese le maiuscole e i "si" con e senza accento..grazie!
:)