PDA

Visualizza Versione Completa : Hd ext - per Mac su Win



cicolino
20-06-08, 13:27
:oops Ho acquistato un HD da 500 Gb per Mac (esterno) e l'ho formattato su Mac se lo collego ad un PC con Win Xp si potra' utilizzare ??? Dovrei andare da un parente a prelevare dei film in Divx (cartoni della Walt Disney) per masterizzarli (ha una bambina di quattro anni).... volevo usare l'Hd come suporto per farli arrivare a casa mia ....

Ringrazio anticipatamente ...:worty:

Peterpan
20-06-08, 13:34
:oops Ho acquistato un HD da 500 Gb per Mac (esterno) e l'ho formattato su Mac se lo collego ad un PC con Win Xp si potra' utilizzare ??? Dovrei andare da un parente a prelevare dei film in Divx (cartoni della Walt Disney) per masterizzarli (ha una bambina di quattro anni).... volevo usare l'Hd come suporto per farli arrivare a casa mia ....

Ringrazio anticipatamente ...:worty:

Le ricerche...ricordatevi che il sito contiene una montagna di informazioni pronte per essere utilizzate...

http://www.tuttologia.com/basic/formattare-inizializzare.html ed una marea di altri topic.

Non sapendo quale formato hai scelto quando l'hai inizializzato da mac, non ti possiamo rispondere. mela+i sul disco in questione ti risolve almeno questo dubbio.