PDA

Visualizza Versione Completa : importare mp3 su iTunes



sturla83
17-11-05, 18:45
Ciao a tutti! :)
Sono nuovo da queste parti, perchè ho deciso FINALMENTE ;) di abbandonare zio Gates passando al mac.
Niente da dire...è semplicemente fantastico.
La mia domanda su iTunes è questa: se mi creo una cartella musica sul desktop e ci sposto i miei 20 giga di mp3, quando apro iTunes e importo tutti questi files, questi vengono copiati nella cartella iTunes andando ad occupare altri 20 giga di spazio (ritrovandomi quindi con 20 giga di copie :???: ) oppure viene fatto solo un link?
Grazie a tutti voi...questo sito è utilissimo!

flashcream
17-11-05, 18:48
preferenze/avanzate/generali/togli il segno di punta su copia i documenti... nella cartella....

e non avrai alcun duplicato dei tuoi files ma solo un link simbolico

:)

Jamming
17-11-05, 18:48
Ciao a tutti! :)
Sono nuovo da queste parti, perchè ho deciso FINALMENTE ;) di abbandonare zio Gates passando al mac.
Niente da dire...è semplicemente fantastico.
La mia domanda su iTunes è questa: se mi creo una cartella musica sul desktop e ci sposto i miei 20 giga di mp3, quando apro iTunes e importo tutti questi files, questi vengono copiati nella cartella iTunes andando ad occupare altri 20 giga di spazio (ritrovandomi quindi con 20 giga di copie :???: ) oppure viene fatto solo un link?
Grazie a tutti voi...questo sito è utilissimo!

ciao e :macpeer:

per non far copiare gli mp3 quandoi l'importi e avere doppioni vai in itunes/preferenze/avanzate/generali e spunti l'ozione "copia i documenti nelle cartella itunes music quando l'importi"

sturla83
17-11-05, 18:58
Fantastico! Ho appena postato la domanda e mi avete già risposto! :-o

Grazie mille!!! :)

grigua
17-11-05, 19:43
Ciao sturla83, benvenuto su MacPeer... :benarrivato:

Che Mac hai preso? :)

:smt039

gabod3
17-11-05, 19:45
Benvenuto sturla! :)

danielegenova
17-11-05, 20:26
Belin! :lol: Ancora un genovese e per di più di Sturla (dalle piscine, Vanilla? :D )

Benvenuto Sturla! Belin! :lol: Sei capitato in un forum dove bazzicano molti zeneisi.

:macpeer:

Mac 4 Life
17-11-05, 21:31
Fantastico! Ho appena postato la domanda e mi avete già risposto! :-o

Grazie mille!!! :)

:succede:

sturla83
18-11-05, 00:07
Ciao sturla83, benvenuto su MacPeer... :benarrivato:

Che Mac hai preso? :)

:smt039
Un ibook da 12" della nuova serie con hard disk da 80gb (peccato che non si possa avere il spuerdrive...accidenti)

grigua
18-11-05, 10:00
Bello! Ottimo acquisto...:)

Puoi sempre mettere un valido masterizzatore esterno firewire, il 12" è un bell'oggettino l'ho visto giusto ieri alla fnac insieme al 14" entrambi della nuova serie. Ti devo dire che mi sono girati un pò i marroni perchè il nuovo 14" costa circa 200 euro meno del vecchio che avevo comprato lo scorso aprile...Vabbè, così vanno le cose con gli oggetti informatici... :roll: