PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema precedente e architettura



Padmé Amidala
19-06-08, 04:17
Qualche settimana fa ho fatto un archivia e installa e ho conservato la cartella Previous Systems. Qualche giorno fa ho fatto un ripristino da TimeMachine.

Esaminando Previous Systems (ora .localized), trovo questa situazione per le applicazioni non Apple, che comunque hanno 0 kb. Nelle cartelle blu nessun messaggio su un problema di architettura, ma non si trovano elementi.

http://img.skitch.com/20080619-g37wtupmnnyg33r1h29bpbug97.jpg

Intendo oramai buttare Previous Systems (...č vuota), ma mi interrogo sul messaggio d'errore. Potrei avere un problema nel sistema attuale? C'č modo di verificarlo? Tutte le applicazioni appaiono funzionare normalmente.

NB: Per buttare le lingue inutili uso Macaroni (che non ha una funzione per le architetture) e non Monolingual.

flashcream
19-06-08, 09:33
Potrei avere un problema nel sistema attuale? C'č modo di verificarlo?

1) no.
2) apri l'applicazione. funziona regolarmente e in monitoraggio attivitā il "tipo" č quello che ti aspetti? se si, non hai problemi.

Padmé Amidala
19-06-08, 10:04
Grazie, ho aperto per la prima volta della mia vita Monitoraggio attivitā ;) (non ho mai avuto bisogno di sorvegliare i processi, CPU e RAM).

Vedo che solo qualche rara applicazione (e non tutto il contenuto della mia cartella applicazioni) č per PPC e non Intel (Desktopia per esempio, che comunque funziona).