PDA

Visualizza Versione Completa : Amule file in completamento



silvia.monticone
18-06-08, 23:02
Ciao a tutti mi sono da poco connessa in rete (quindi ammetto tutta la mia ignoranza) e ho un problema con amule, ho da diversi giorni un file in completamento ma rimane bloccato così e non riesco ne a rimuoverlo ne a finire di scaricarlo. Cosa posso fare?
Aiutatemi per favore

flashcream
18-06-08, 23:13
aspetti 2 settimane e poi lo cestini. non sta scritto da nessuna parte che tutti i files siano completi, in ogni caso accertatene visualizzando i dettagli del file (e leggendo il tutorial che spiega i colori della barra di avanzamento). per rimuoverlo tasto destro/annulla.

Funkstein
18-06-08, 23:20
- avvia amule;
- clicca col tasto destro sul file in questione e di fianco ad "Anteprima", all'interno delle parentesi quadre, trovi il nome con cui è salvato temporaneamente il file (ad esempio "004.part"): ricordatelo;
- spegni aMule;
- nella cartella Temp (ecco il percorso: Libreria/Application support/aMule/Temp) trovi i file che stai scaricando: tu ordinali per nome e cancella TUTTI i file che iniziano per (come dall'esempio precedente) "004.part".
Tutti i file perché ce n'é più di uno: ad esempio "004.part.met" e ancora"004.part.met.bak" (che in genere hanno la grandezza di 4kb).


:smt039

silvia.monticone
18-06-08, 23:22
Non me lo fa cestinare con tasto destro annulla, ho già provato diverse volte ma è sempre li

silvia.monticone
18-06-08, 23:25
Ho controllato con l'anteprima e il file è completo con tanto di titoli di coda...
Non c'è modo di salvare il file?

tobebarbera
18-06-08, 23:32
Ho controllato con l'anteprima e il file è completo con tanto di titoli di coda...
Non c'è modo di salvare il file?
Copi il file temp associato su un altra posizione dell'hd, e poi gli cambi l'estensione da temp a avi (se è un film, altrimenti quella che è)

silvia.monticone
18-06-08, 23:41
ok ho risolto un problema e ho salvato il file dal temp con estensione avi e funziona.... Grazie
Rimane il problema che non riesco a cancellarlo dalla coda di amule con tasto destro Annulla...
Altri suggerimenti?

flashcream
18-06-08, 23:45
hai letto Funkstein? pare di no. quella è la soluzione manuale e funziona.

tobebarbera
18-06-08, 23:46
Cestina i file nella cartella temp, logicamente ad amule chiuso, non riesci a terminarlo perchè è ancora in completamento. Controlla che non ci sia una copia temporanea nella cartella di destinazione di amule ( mi pare che di default sia incoming). Fatto ciò riavvii amule ed il file non dovrebbe più esserci

silvia.monticone
19-06-08, 00:14
Grazie a tutti ora ho risolto...
Hai ragione non avevo letto bene, mi dispiace