PDA

Visualizza Versione Completa : coda con un unica fonte



massi
17-11-05, 18:08
Salve ho di nuovo un problemino con amule: sto scaricando un film molto raro con un unica fonte, questa preziosa fonte e' gollegata con il server razorback 2.0 , (guardando con il tasto destro) come lo sono anch'io.Il problema e' che questa fonte ha una lunga fila, il suo numerino di QR:475 dunque fila molto lunga, ma quando piano piano mi si accorcia la fila, la sua faccina diventa nera e poi sparisce, non riuscendo cosi' a scaricare niente, poi dopo ore riappare ma con un QR che mi indica "coda piena", poi arriva a 375 piano piano si riaccorcia e poi risparisce proprio quando stava a 145.Dunque mi fa sempre lo stesso problema.
Allora come posso fare a farlo rimanere costante in modo che riesco a scaricare , dato che sono 3 mesi che e' in dawnload? :(

Mac 4 Life
17-11-05, 18:41
Salve ho di nuovo un problemino con amule: sto scaricando un film molto raro con un unica fonte, questa preziosa fonte e' gollegata con il server razorback 2.0 , (guardando con il tasto destro) come lo sono anch'io.Il problema e' che questa fonte ha una lunga fila, il suo numerino di QR:475 dunque fila molto lunga, ma quando piano piano mi si accorcia la fila, la sua faccina diventa nera e poi sparisce, non riuscendo cosi' a scaricare niente, poi dopo ore riappare ma con un QR che mi indica "coda piena", poi arriva a 375 piano piano si riaccorcia e poi risparisce proprio quando stava a 145.Dunque mi fa sempre lo stesso problema.
Allora come posso fare a farlo rimanere costante in modo che riesco a scaricare , dato che sono 3 mesi che e' in dawnload? :(

Succede con i file rari :(
Forse fai prima ad andare in videoteca e noleggiarlo :lol:

massi
17-11-05, 18:45
Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :lol: :twisted:

Rollei
17-11-05, 18:54
Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :lol: :twisted:

E' successo anche a me: ho cercato ovunque "Cronache di poveri amanti" e alla fine ho dovuto portare pazienza con il recalcitrante mulo :)

Mac 4 Life
17-11-05, 18:55
Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :lol: :twisted:

Ma che film è: "La Corazzata Potemkin" di Fantozzi? :lol:

massi
17-11-05, 19:01
e' un film con quella gnoccolona di Janet Agren, sai sono un romantico

navarf
17-11-05, 19:46
MA scusa contattalo e chiedigli di passartelo... mi sembra che basta creare uno slot amico..io cosi mi sono visto il video di "pasta e fagioli" di Lino Toffolo, erano 4 fonti in tutta italia e ora siamo in 5 :lol:

massi
17-11-05, 20:08
HA si , ? :-o ora ci provo subito :lol:

massi
17-11-05, 20:11
ho provato come mi hai detto, dopo 2 minuti mi e' arrivato questo mesaggio: " impossibile connettersi al client / connessione perduta :evil:
come mai? :???:

danielegenova
17-11-05, 20:28
:-o :-o :-o
"pasta e fagioli" di Lino Toffolo :lol: :lol:

navarf
18-11-05, 09:54
Probabilmente ti ha rifiutato.. io prima avevo mandato un messaggio al tipo che aveva il file e lui mi ha fatto partire..Cmq non sono un grosso smanettone di amule, dovresti vedere su qualche forum o magari anche qui c'è gente più in gamba

genji
18-11-05, 09:59
anche a me mi rifiutano sempre...e non solo con amule...principalmente il "sesso debole"...ho fatto la battuta!!! :???:

grigua
18-11-05, 17:55
Ma che film è: "La Corazzata Potemkin" di Fantozzi? :lol:

Non è un film, o meglio si tratta di una delle scene più esilaranti del film "Il Secondo Tragico Fantozzi" (http://www.mondoculto.com/film/fantozzi2.htm) con Paolo Villaggio.

"Per me la corazzata Potemkin è una ca...a pazzesca!!!" :lol: