PDA

Visualizza Versione Completa : connessione Internet Key (Tim)



cicolino
18-06-08, 15:10
L'ho acquistata la scorsa settimana, collegata, installato il prg di connessione... tutto bene ho navigato sino a ieri sera tranquillamente, oggi appena acceso il pc ho "trafficato" in connessione internet e al momneto del collegamento tramite software non si connette e mi dice che devo abilitare la connessione nel network ??? (iBook G4 /OS Tiger)

Cosa ho manomesso ?? come faccio per abilitare la connessione in questione nel network, premetto che ho dato un occhiata ma sinceramente sono troppo "giovane" come utente per capirci ... (giovane per utilizzo, intendo)

Ringrazio anticipatamente....

bye

flashcream
18-06-08, 15:36
in pref. sietema/network devi selezionare una posizione internet che abbia quella porta modem attiva e l'associazione con il suo corretto script modem. di solito non si usa la posizione "automatica", ma se ne crea una ad hoc. nella sezione tutorial ci sono due tutorial, uno sulla vodafone key e uno sui cellulari usati come modem; entrambi contengono degli screenshot che per analogia ti spiegano come deve essere la posizione, altrimenti metti delle immagini che si controlla.

cicolino
18-06-08, 18:07
Anche in selezione automatica funge lo stesso basta definire bene le conessioni ovvero MODEM INTERNO / ETHERNET INTERNA/ FIRE WIRE ECC....

vi sto rispondendo collegato con modem usb e schedina Tim....

tutto risolto ....

Grazie 1000 per la dritta ... sempre efficenti :worty: