PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco ad eliminare i file da pen drive e schede di memoria



valerio87gta
17-06-08, 18:53
salve a tutti, da un pò di tempo non riesco ad eliminare definitivamente i file da pen drive e da qualunque scheda di memoria, quando clicco sposta nel cestino il file sparisce ma sulla pen drive non si fa spazio.
Passando a windows mi accorgo che nella pen drive c'è una carttella nscosta chiamata: "tresh" (non so se ho scritto bene) che contiene i file che ho cercato di cancellare con leopard, eliminandola si riescie finalmente a fare spazio.....a questo punto mi chedo: ma perchè succede questo? come faccio ad eliminare i file con leopard? come si vedono i file nascosti in leopard?
GRAZIE X LE INFO :)

Truzzo
17-06-08, 19:04
Devi svuotare il cestino con la pendrive attaccata al mac.

valerio87gta
17-06-08, 19:08
Devi svuotare il cestino con la pendrive attaccata al mac.

SEI UN GRANDE!!!! GRAZIE :smt023

Nadabi
19-06-08, 14:56
con Hidden Cleaner (http://backomattick.blogspot.com/2008/06/hidden-cleaner-121.html) hai la possibilita' di rimuovere da una pen drive tutti i file nascosti..

Toziweb
19-06-08, 22:29
salve a tutti, da un pò di tempo non riesco ad eliminare definitivamente i file da pen drive e da qualunque scheda di memoria, quando clicco sposta nel cestino il file sparisce ma sulla pen drive non si fa spazio.
Passando a windows mi accorgo che nella pen drive c'è una carttella nscosta chiamata: "tresh" (non so se ho scritto bene) che contiene i file che ho cercato di cancellare con leopard, eliminandola si riescie finalmente a fare spazio.....a questo punto mi chedo: ma perchè succede questo? come faccio ad eliminare i file con leopard? come si vedono i file nascosti in leopard?
GRAZIE X LE INFO :)

Una inizializzazione della penna non ci starebbe male

valerio87gta
19-06-08, 22:32
ringrazzio tutti voi x le risposte ma ho risolto semplicemente svuotando il cestino come mi ha consigliato Truzzo :smt023

Peterpan
20-06-08, 09:28
Una inizializzazione della penna non ci starebbe male

Piccola osservazione: se non sei veramente sicuro, magari pensaci due volte prima di postare. Era stata già data la risposta corretta e risolutiva.

Senza offesa eh ! :smt039

frankmac
24-05-10, 01:42
Devi svuotare il cestino con la pendrive attaccata al mac.

Tornato utile anche a me.. :smt038:sbav:doh