PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella Recente di iPhoto 08



Renero
16-06-08, 21:56
Salve a tutti, è un pò che cerco di eliminare sotto la cartella RECENTE l'ultimo evento da me visto! Mi spiego meglio, citando il testo riportato in "Aiuto iPhoto" inserito all'interno dello stesso programma: "nell'elenco Sorgente, il primo elemento sotto Recente mostra l'ultimo elemento selezionato nell'area di visualizzazione. Se desideri, puoi continuare a mostrare un particolare evento in questa posizione. Per fare ciò, seleziona un evento nell'area di visualizzazione. Il nome dell'evento apparirà nell'elenco Sorgente sotto Recente. Fai clic sul pulsante Mantieni a destra del nome dell'evento nell'elenco Sorgente.Il nome dell'evento rimarrà in quella posizione fino a quando farai di nuovo clic sul pulsante Mantieni, facendo spazio alla visualizzazione dell'ultimo evento selezionato."
Detto ciò vi è un piccolo particolare, a me iPhoto 08 non mostra alcun pulsante Mantieni a destra del nome dell'evento nell'elenco Sorgente e quindi non riesco a eliminarlo! (cioè vorrei non mantenerlo!) Come fare!? (è un problema di iPhoto 08?).
Sperando di essere stato chiaro vi saluto e vi ringrazio per l'eventuale aiuto!
PS: Se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai moderatori!

flashcream
17-06-08, 10:20
in iphoto 7.1.3 non c'è alcun pulsante mantieni. probabilmente la funzione è stata tolta.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/cdscdv74.jpg