PDA

Visualizza Versione Completa : Kad ancora Firewalled (Era: Ciao a Tutti)



Franci_79
16-06-08, 11:47
Ciao A Tutti, Sono Una Nuova Iscritta.....
Ho Letto Parecchio Su Amule Per Leopard....ho Seguito Tutto Quello Che Avete Critto Ma Il Mio Kad Comunque Ancora Mi Da Firewalled.....non Ne Vado Fuori....
Mi Date Una Mano??
Magari Sono Un Po Di Coccio Io
Grazie Mille

Peterpan
16-06-08, 11:49
Ciao A Tutti, Sono Una Nuova Iscritta.....
Ho Letto Parecchio Su Amule Per Leopard....ho Seguito Tutto Quello Che Avete Critto Ma Il Mio Kad Comunque Ancora Mi Da Firewalled.....non Ne Vado Fuori....
Mi Date Una Mano??
Magari Sono Un Po Di Coccio Io
Grazie Mille

Ciao e benvenuta.

Sposto il messaggio nella sezione adatta. Hai seguito passo-passo il tutorial che trovi seguendo il link sulla barra grigia in alto ?

P.S. Non scrivere tutto in maiuscolo, grazie.

Franci_79
16-06-08, 11:56
Ciao, si ho seguito tutto l'impossibile per capirci qualcosa
ma niente, mi da sempre firewalled....
non so più che pesci pigliare...
non è che gentilmente mi dici passo passo in ordine quello che dovrei fare?? So che è una richiesta azzardata.....

flashcream
16-06-08, 12:05
metti pure le immagini della configurazione del tuo router marca X e modello Y, se già non hai trovato istruzioni e immagini nel forum. disattiva il firewall di sistema.

http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

Franci_79
16-06-08, 12:18
DLINK_WIRELESS questo e' il router

flashcream
16-06-08, 12:23
direi che quello è il nome del network e non il modello del router. qui trovi le istruzioni e sicuramente nel forum più volte le immagini. le 3 porte sono ben indicate nel tutorial.

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm

Franci_79
16-06-08, 14:10
ok...fatto tutto
le cose comunque non cambiano...
resta firewalled

Peterpan
16-06-08, 14:35
ok...fatto tutto
le cose comunque non cambiano...
resta firewalled

Sei sicura di aver messo correttamente l'indirizzo del tuo mac nel mappare le porte ?
Che provider usi ?
Perchè non ci metti qualche screenshot come suggerito da flash, per vedere se hai fatto tutto bene ?