PDA

Visualizza Versione Completa : Transmission chiarimento porta



rob1891
16-06-08, 11:14
Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento per capire come mai, nonostante io abbia aperto le porte sul AirPort e transmission consentito firewall, la porta è sempre rossa con scritto sotto Nat....UPnnp...ecc


Ho letto nel forum e anche la discussione dove si viene rimandati al forum in inglese ma non capisco molto bene.

Se cortesemente mi dite dove sbaglio o mi rimbalzate a una discussione in italiano.
Grazie:smt023

PS. io ho fastweb ma il mac è connesso tramite AirPort e quindi l'indirizzo diventa statico.
Inoltra ho con amule ho aperte le porte e tutto funziona perfettamente

Datemi qualche dritta
Please :smt023

flashcream
16-06-08, 11:18
non puoi essere visibile con fastweb senza una sessione di IP pubblico che attivi dalla tua fastweb page. altrimenti puoi essere visibile solo su tracker interni alla rete fastweb, sempre premessa una corretta mappatura nella airport e l'apertura della porta nel firewall.

nessuno attiva una sessione di IP pubblico, si scarica lo stesso. lo leggerai spesso nel forum.

rob1891
16-06-08, 11:51
Quindi è normale che scarico a 20/40, per scaricare più velocemente devo cercare tracker interni alla rete fastweb e questi li trovo in google.
Giusto?

Grazie per il chiarimento :smt039

flashcream
16-06-08, 12:09
normale sui soliti tracker. sui tracker privati (quelli che necessitano di iscrizione e di invito) raggiungi anche i 300/400 kb/sec e su quelli interni velocità ancora superiori.