PDA

Visualizza Versione Completa : key?



le.ale
17-11-05, 10:50
verificando il disco con il cd di istallazione, mi dice che la key è fuori posto e che non può essere riparato.
Ma cos'è la key e cosa posso fare?
ciao grazie.

Mac 4 Life
17-11-05, 12:13
verificando il disco con il cd di istallazione, mi dice che la key è fuori posto e che non può essere riparato.
Ma cos'è la key e cosa posso fare?
ciao grazie.

La key è fuori posto :-o :-o Non capisco proprio... Quando ti ha dato questo messaggio: mentri riparavi i permessi dal disco d'installazione?
Per aiutarti ho bisogno di maggiori informazioni :wink:

le.ale
17-11-05, 13:45
mentre verificavo e riparavo il disco HD

Mac 4 Life
17-11-05, 14:13
mentre verificavo e riparavo il disco HD

Ripara i permessi senza usare il Cd d'avvio, usando l'applicazione Utility Disco. Hai lo stesso messaggio?

flashcream
17-11-05, 14:25
mentre verificavo e riparavo il disco HD

Ripara i permessi senza usare il Cd d'avvio, usando l'applicazione Utility Disco. Hai lo stesso messaggio?

riparare i permessi è una cosa, verificare/riparare il disco un'altra... parlate di due cose diverse

le.ale, se hai il 10.4.3 (e solo con quello e per la prima volta da disco di avvio) puoi verificare l'HD con utility disco... probabilmente Mac 4 Life intendeva quello

anche perchè è molto frequente che utility disco da dvd dia errori quando verifica il 10.4.3.... (ripara ma evidentemente la verifica è problematica)serve proprio la nuova versione di utility disco, quella aggiornata dal 10.4.3

e se non hai il 10.4.3... ho scritto per niente :lol: :lol: :lol:

le.ale
17-11-05, 18:14
Ho il 10.3.9 - I permessi sono OK e quando vado a riparare il disco che ho quel messaggio.
ciao

flashcream
17-11-05, 18:23
riavvia col cd
ripara più volte (3 almeno) e vediamo

in alternativa avvio da cd di diskwarrior

ultima alternativa inizializzazione del disco e nuova installazione
(archivia/installa non serve a niente)

questo è quanto... 8)