PDA

Visualizza Versione Completa : samsung scx 4200



il narratore
15-06-08, 11:26
ho comperato da poco una multifunzione b/n della samsung(scx4200) ho notato che ogni volta che uso acquisizione immagine ( uso questo programma con scanner visto che samsung non ha programmi ) al riavvio dentro il cestino trovo puntualmente una cartella ( recovered files) contenente una sottocartella (ssscan) contenente a sua volta (samsung scx4200series) 6265BDE5-D81B-491D-8166-F1860A904AF2Temp.bmp chi sa dirmi di cosa si tratta e' una cosa normale?????? e' normale che i files in dotazione con questa multifunzione siano cosi' essenziali o questa multifunzione non e' compatibile in modo comleto con leopard????

flashcream
15-06-08, 11:44
normalissimo quando si parla di applicazioni non ottimizzate. quei files temporanei ti rimarrebbero sul disco se il sistema opportunamente non li mettesse nel cestino.

segui il sito del produttore per gli sviluppi sulla compatibilità e gli aggiornamenti software. dovresti chiedere al produttore stesso perchè non è compatibile, non agli utenti di un forum.

il narratore
15-06-08, 11:50
quindi tutto normale posso eliminare tutto senza problemi ........

Nemesis
15-06-08, 12:06
Ciao, elimina tranquillamente, se OS X li ha posti nel cestino autonoimamente vuol dire che non sono necessari ;)