PDA

Visualizza Versione Completa : up immagini



pinobeato
14-06-08, 19:57
salve, sono nuovo del mondo mac, e dopo tanti anni di windows, ho voluto provare l'emozione, provo a fare una prima domanda in un problemino che ho riscontrato.
con il pc usavo imageshack per uppare immagini, faccio lo stesso anche con mac, ma quando carico l'immagine, questa non viene uppata. Ho provato anche con la mia pagna flickr, e le foto non vengono caricate nella mia paginetta streaming, come mai?
c'è qualche impostazione da usare?
grazie di cuore Pino

alan ford
14-06-08, 20:06
hai provato con Safari?

pinobeato
14-06-08, 20:08
ho provato sia con safari che con firefox, ma non cambia nulla
da cosa può dipendere?

meigel
14-06-08, 20:49
da cosa può dipendere?

Suppongo che dipenda da un problema della tua connessione in upload, non riesco ad immaginare altre cause o impostazioni da verificare; ho appena fatto una prova con Safari su ImageShack e funziona regolarmente ;)

Prova magari a testare la tua connessione qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315

papero01
14-06-08, 20:57
Ciao Pinobeato,
innanzi tutto un bel :macpeer::smt023:smt023.
Se ho capito bene tu vorresti fare un upload di immagini su siti tipo imageshack.
Se così fosse puoi usare due widget molto utili e intuitivi che sono:
Image Upload, oppure Screenshot Plus (più completo).
Ti mando anche un tutorial fatto molto bene dal buon Gabod3.
http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html
Saluti e se hai dubbi chiedi......sei nel posto giusto.

pinobeato
14-06-08, 21:08
ok, grazie
credo che sia come dite voi dovuto alla mia connessione, infatti ho provato col un pc ed ho lo stesso problema, proverò domani
grazie ancora
ciao Pino

pinobeato
17-06-08, 00:22
continuo ad avere problemi nell'uppare immagini, potrebbe essere qualcosa legato nella configurazione del mac?

Peterpan
17-06-08, 08:59