PDA

Visualizza Versione Completa : problemi per copiare dvd e dvx



andreaj1984
13-06-08, 13:45
ciao
ho dei problemi a masterizzare alcuni dvd:

quando li copio nel mac...pesano circa come dovrebbe essere :4,20 Gb..solo che arrivano a stento all'ora di riproduzione..

ppi ho notato che gli originali..arrivati al punto dove i miei si fermano, si bloccano e poi riprendono...come se ci fosse un doppio strato di registrazione che il mio mac non riesce a copiare...

io uso handbreak (mp4) e poi stremclip per trasportarli ad AVI

ma il problema si nota appena copiato con handB.

Cosa ne pensate?

mutaforme
13-06-08, 14:08
In genere i DVD in commercio hanno proprio due strati, dovresti provare con Mac the ripper a copiarli sul disco.

ps con cosa li riproduci poi?

Truzzo
13-06-08, 14:38
io uso handbreak (mp4) e poi stremclip per trasportarli ad AVI
Perchè due passaggi? http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html

andreaj1984
13-06-08, 20:42
io uso gia handB per esportarlo solo che una volta fatta questa proceduro ottengo un file che pesa come un normale dvx(ottimo) ma il film è taglaito circa a metà!!!
questo non capisco come ami avvenga!!!
perche il dvd o dvx originale che uso come traccia da copiare è in perfette condizioni e i film son completi fino alla fine....
N.B:ho notato pero che nel punto in cui il mio file è tagliato, nell'originale avviene una pausa e poi riprende l'esecuzione...

Truzzo
13-06-08, 21:05
Hai seguito il tutorial indicato? (sul forum trovi anche molte altre indicazioni su come impostare handbrake per quello che ti serve). Se ancora non riesci, allora prova a ripparlo con mactheripper o con fairmount e, poi, a convertirlo in divx con burn, toast, ffmpegx....