PDA

Visualizza Versione Completa : macfuse e parallel



marcolla
13-06-08, 10:50
Buongiorno a tutti,
ieri con mia grande gioia ho installato Leopard sul mio MacBook Pro Intel 2 duo .
Tutto, o quasi , bene, tranne il fatto che quando lancio parallel desktop compare la scritta :
operating System too old. The installed MacFUSE is too new for the operating system. Please downgrade your MacFUSE installation to one that is compatible with the currently running operating system.
Help
Grazie
marcolla

flashcream
13-06-08, 10:57
aggiungi tutti i particolari del caso. di che versioni parliamo? come puoi capire non basta genericamente dire che hai installato leopard. a cominciare dal fatto se hai davvero installato macfuse.

marcolla
13-06-08, 11:13
aggiungi tutti i particolari del caso. di che versioni parliamo? come puoi capire non basta genericamente dire che hai installato leopard. a cominciare dal fatto se hai davvero installato macfuse.

Ok, chiedo scusa. Utilizzo Parallel Desktop 3. 0 build 5584 (doverbbe essere la più recente) e Leopard l'ho installato ieri e l'ho aggiornato. Non so se ho installato MacFUSE , dove vado a vedere se c'è?
Grazie
marcolla

flashcream
13-06-08, 11:22
installare macfuse è decisamente complicato, sarebbe curioso non ricordarselo. aggiorna parallels alla versione 5608, quelle che utilizzi non va bene. disinstalla e reinstalla con gli appositi installer, quindi aggiorna i tools in windows.

marcolla
13-06-08, 11:29
installare macfuse è decisamente complicato, sarebbe curioso non ricordarselo. aggiorna parallels alla versione 5608, quelle che utilizzi non va bene. disinstalla e reinstalla con gli appositi installer, quindi aggiorna i tools in windows.

probabilmente non ho installato macfuse - grazie per i consigli.
marcolla