PDA

Visualizza Versione Completa : NeoRemote - Comandare Presentazioni NeoOffice con Apple Remote



Gas Gas
11-06-08, 19:41
Da un po' di giorni cercavo un applicazione per comandare una presentazione con NeoOffice, e fare così una bella figura in un esame, ovvero senza dover avvicinarmi ogni volta al Mac per cambiare slide. Cercando cercando mi sono imbattuto finalmente in questo sito http://www.jfedor.org/neoremote/ e ho trovato finalmente quello che volevo. Un semplice programma Freeware per andare avanti e indietro, avviare e terminare una presentazione con NeoOffice, che non sia pieno di fronzoli e configurazioni come Mira o Remote Buddy.
Testato personalmente e perfettamente funzionante: se ne sta li buono buono nel dock e fa il suo dovere.
Come viene detto nel sito indicato non fa altro che assegnare ai vari tasti dell'Apple Remote un tasto della tastiera, ovvero le frecce direzionali, F5 e ESC; per questo motivo può funzionare anche con tutte le applicazioni che utilizzano queste scorciatoie da tastiera.
Purtroppo non posso postare screenshot in quanto NeoRemote non possiede un interfaccia per l'utente.
Spero di essere stato d'aiuto per gli utenti di NeoOffice.
Alla prossima
Un saluto a tutti

flashcream
11-06-08, 20:12
Spero di essere stato d'aiuto per gli utenti di NeoOffice.

sicuramente si. grazie per la segnalazione. :)

Gas Gas
11-06-08, 20:15
prego. dovere:)