PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento quick time 7.5



cannavota
11-06-08, 14:41
ho aggiornato Q.T ora se voglio esportare un video da un qualsiasi formato a mp4 vedo il video ma non ho piu' l'audio dove è l'errore

flashcream
11-06-08, 14:52
specifica meglio le caratteristiche del filmato d'origine e le opzioni audio di uscita perchè se il filmato d'origine non è muxed (video e audio in un'unica traccia) funziona perfettamente e non c'è alcun problema con QT pro 7.5

cannavota
11-06-08, 14:57
allora....io prendo un video lo apro poi faccio esporta in mp4 però una volta trasformato mi apre solo il video senza audio mentre con la vecchia versione non c'erano problemi ti parlo di ieri l'ultima volta che ho usato la vecchia versione.......oggi con questa nuova mi fa cosi.....il video da trasformare è flc.......
p.s.in caso non è che hai il link della versione precedente

flashcream
11-06-08, 15:08
flc? forse flv e allora non è strano. prova con un formato diverso. un .mov per esempio. se non funziona allora QT ha problemi, altrimenti escludili pure.

cannavota
11-06-08, 15:09
no scusa flv ho sbagliato

flashcream
11-06-08, 15:13
è un formato supportato da QT solo grazie a perian per cui non è garantita alcuna compatibiltà ogni volta che Qt si aggiorna. prova con un altro flv che sei certo di aver convertito in passato. questo è il succo del discorso....

cannavota
11-06-08, 15:14
ti faccio sapere se ci sono ancora problemi grazie

cannavota
11-06-08, 15:28
in caso non è che hai il link della vecchia versione di QT voglio
vedere una cosa.....la versione prima di 7.5 o in caso c'è un altro programma per mac he mi trasforma i video da flv a mp4? grazie in anticipo

flashcream
11-06-08, 16:32
non ho alcun link e il sito apple lo puoi visitare anche tu per un eventuale (e inutile) link. non fare la cazzata di tentare di reinstalare QT (reinstallare in questo caso non è certo cestinare l'applicazione). altri programmi i pluri-citati: ffmpegX o mpeg stream clip o isquint, ecc.

Klaus
12-06-08, 12:09
Permettetemi di inserirmi nella discussione per sapere da "cannavota" se utilizza il plug-in Perian (http://perian.org/). (non ho ancora aggiornato a QT 7.5)

Grazie