PDA

Visualizza Versione Completa : Scandaloso il funzionamento di aMule



gaudino
16-11-05, 22:14
Scusate Ragazzi... (quello che è da dire è da dire)

Io non so se voi siete tutti espertissimi del Mac, pero' io che posseggo solamente da qualche mese questa potentissima macchina, il 'Mulo' non riesco mica a utilizzarlo decentemente...
Bravi a tutti coloro che riescono a scaricare foto, musica e film (non coperti dai diritti d'autore) in velocità decenti....

BuonaSerata a TUTTI....
prossimamente vi stresserò con altre mie domande e curiosità....

CIAOOO CIAOOOOO

:twisted:

danielegenova
16-11-05, 22:17
Gaudino puoi dire:
-versione di amule
-linea telefonica
-da quanto tempo usi amule (con che periodicità) e quanti gb condividi

:wink:

gaudino
16-11-05, 22:43
...mi fa piacere che come al solito ci sia sempre qualcuno che si interessi... GRAZIE, siete proprio carini QUI....

- aMule versione cvs rev. 5389 (non ho la minima idea!)
- Spazio condiviso 5,85 GB (sempre se la cartella dove ho segnalato la condivisione sia quella giusta)
- linea adsl di alice da 684 kbss (può essere?? spendo 19,90 al mese!)

... e poi quando uso aMule la navigazione in internet è lentissima...

avrobay
16-11-05, 22:43
Il mulo non corre quasi mai :) Ma va sano e va lontano e ci vuole un po' di pazienza.
Se cerchi la velocità usa BitTorrent (ma prima devi cercare e trovare, appunto, i torrent giusti).
;)

danielegenova
16-11-05, 22:48
Se cerchi la velocità usa BitTorrent (ma prima devi cercare e trovare, appunto, i torrent giusti).
;)

A tal proposito questo è un motore di ricerca (http://thepiratebay.org/) molto valido. Provalo! :wink:


Per quanto riguarda amule la tua versione supporta la rete kad?

http://img14.imageshack.us/img14/1571/kad2bp.jpg

avrobay
16-11-05, 23:46
... e poi quando uso aMule la navigazione in internet è lentissima...

In preferences > connection riduci i kb/s di upload. Sì perché anche l'upload serve per la navigazione e se aMule te lo consuma tutto diventa difficile navigare.