PDA

Visualizza Versione Completa : acquisizione con scheda pinnacle usb



bagildo@yahoo.com
11-06-08, 11:07
ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e anche un felice possessore di un nuovo macbook pro da 17 pollici con il quale sto diventando pazzo con la scheda di acquisizione della pinnacle usb,il mio problema è questo:

praticamente l'audio non viene sincronizzato con il video,inoltre non riesco a capire perchè non riesco a fare l'acquisizione con final cut express 4, grazie mille se qualcuno mi può aiutare

flashcream
11-06-08, 11:10
quale scheda? cmq è impossibile l'uso di quella scheda con FCE, puoi acquisire solo con un collegamento firewire.

bagildo@yahoo.com
11-06-08, 11:15
quale scheda? cmq è impossibile l'uso di quella scheda con FCE, puoi acquisire solo con un collegamento firewire.


si tratta della pinnacle video capture for mac praticamente è l'equivalente della dazzle x pc, quale scheda eventualmente mi consigli? grazie

flashcream
11-06-08, 11:16
le schede canopus. questa è la entry level: http://www.canopus.com/products/ADVC55/index.php

bagildo@yahoo.com
11-06-08, 11:19
le schede canopus.

grazie mille per il consiglio

adelmo
11-06-08, 20:54
Se l'hai acquistata da poco riportagliela fatti rendere i soldi o permutala con una canopus
che di svantaggioso ha solo il costo.
Se vuoi spendere il giusto puoi comprare eye tv o della terratec per mac che fa da digitale terrestre e riesce anche ad acquisire da sorgenti analogiche con dei risultati discreti.Il top rimane sempre canopus. Io ho la advc 300 che si integra da sola con tutti i programmi del mac da imovie a fce.
Spero di esserti stato utile e mi raccomando non comprae mai piu' roba pinnacle che è solo una rimessa.

bagildo@yahoo.com
11-06-08, 22:45
Se l'hai acquistata da poco riportagliela fatti rendere i soldi o permutala con una canopus
che di svantaggioso ha solo il costo.
Se vuoi spendere il giusto puoi comprare eye tv o della terratec per mac che fa da digitale terrestre e riesce anche ad acquisire da sorgenti analogiche con dei risultati discreti.Il top rimane sempre canopus. Io ho la advc 300 che si integra da sola con tutti i programmi del mac da imovie a fce.
Spero di esserti stato utile e mi raccomando non comprae mai piu' roba pinnacle che è solo una rimessa.
grazie mille infatti la sto giò cercando su ebay