PDA

Visualizza Versione Completa : foto originali di iphoto?



sonoale
10-06-08, 07:58
Ciao A Tutti Ho Acquistato Il Mio Primo Mac Da 1 Settimana....e Avrei Un Paio Di Domande:
-xchè Se Faccio (finder-dispositivi-musica) Trovo Le Librerie Di Itunes E Garage Band E Se Faccio (finder-immagini-iphoto) Non Trovo La Libreria Di Iphoto Ma Solo Un'anteprima Di Iphoto Che Mi Fa Aprire Il Programma? Dove Trovo Le Foto Senza Aprire Iphoto.
- La Seconda Domanda è Per La Serie Sbagliando Si Impara:
Ho Un Hd Firewire Esterno Lacie Che Anche Se Ha Il Suo "pulsante" Acceso/spento Fino A Ieri Si Accendeva E Si Spegneva In Automatico Al Mio Macbook.
Adesso Devo Aver Combinato Qualcosa Perchè Come Attacco La Corrente O Il Firewire Lui Si Accende E Tutte Le Volte Devo Dire Al Mio Macbook Di Riavviare Con L'hd Esterno E In Più Devo Spegnere Il Lacie Manualmente.....
Come Posso Rimediare??
Non So Se Mi Son Spiegato Bene Scusate .
Grazie

maina
10-06-08, 09:40
Benvenuto!

Ti prego di non scrivere usando inutili maiuscole!!
le foto originali si trovano seguendo il percorso:

utente(casetta)/immagini/iPhoto Library---->tasto destro mouse/mostra contenuto pacchetto/originals.

Desidero inoltre avvisarti, che è importante scrivere titoli specifici e in ogni caso, porre una domanda per topic. Questo serve a tenere il forum in ordine e facilmente consultabile per le ricerche che ti invito ad effettuare il più spesso possibile.
Edito il titolo.
Per l'altra domanda, apri un nuovo topic nella sezione dedicata grazie

flashcream
10-06-08, 09:41
ciao, titoli come il tuo non vanno bene. edito. devono descrivere il problema e non essere generici. ti ricordo anche che puoi fare una domanda per topic e aprire tutti i topic che credi, dopo aver fatto una ricerca. inoltre non scrivere in maiscolo, il forum cerca di rimediare, ma come noti ogni parola inizia con una maiuscola. sgradevole.

tasto destro sulla libreria in cartella immagini/mostra contenuto pacchetto ed ecco le tue immagini, se nelle preferenze dell'applicazioni hai attiva l'opzione copia.

quanto al disco non si è capito il problema, almeno io non l'ho capito. intanto ripara il disco con utility disco e usa un'altra porta.

edit: tardi :D

sonoale
10-06-08, 10:26
Non Sono Cosi' Pazzo Da Scrivere In Maiuscolo Ogni Prima Lettera!!!!!! è Venuto Fouri Cosi'......

flashcream
10-06-08, 10:29
non hai capito. fa lo stesso. tu scrivi in minuscolo e vedrai che il problema non c'è.