PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellare dvd-R contenente un filmato DivX/avi



gewor
08-06-08, 18:42
Premessa. Uso un iMac e manco di qualche vera pratica di masterizzazione et similia :angioletto; nonostante ciò riesco a copiare con qualche successo files e persino a cancellarli :smt038 (uso Toast 8, o Disk Burn, o LiquidCD, e roba del genere, compreso iTunes per i files di competenza):smt023:worty:
Problema. Ho un dvd-R occupato da un filmato DivX/avi (tranquilli, legale-eventi storici) scaricato con eMule che non riesco a cancellare. Come posso farlo, ammesso che ci sia un mezzo ? :doh
Grazie !:smt039

flashcream
08-06-08, 18:49
un dvd-r è scrivibile e il suo contenuto non può essere eliminato dopo la masterizzazione. ti chiedo la cortesia di mettere meno faccine nei topic. grazie.

gewor
08-06-08, 20:00
...meno faccine nei topic.....

Eggià. Soprattutto più neuroni. Ho registrato un R convinto fosse un RW e non riuscivo a spiegarmi perchè non potessi cancellarlo....con l'ulteriore aggravante di parlare di un R convinto di far riferimento a un RW...come fosse la prima volta che uso gli uni e gli altri.
Se, anzichè metter faccine, mi mandassi autonomamente aff....è permesso ? Te ne sarei grato.