PDA

Visualizza Versione Completa : Elementi convertiti da Roxio...?



shqiponja
08-06-08, 00:58
:smt039Buona sera a tutti...ogni volta che uso Roxio nei documenti mi finisce una cartella vuota intitolata"elementi convertiti da roxio.Cartelle simili mi spuntano fuori anche da amule,microsoft office e adobe.Forse sara una stronzata ma e una rottura ogni volta eliminare queste cartelle.C'e un modo per non fargli apparire ??:lover

flashcream
08-06-08, 01:05
no, perchè sono strumentali alle applicazioni. inutile eliminarle, si ricreano ad ogni riavvio dell'applicazione. quella che citi nel titolo, per esempio, può essere gestita nelle preferenze di toast o, per meglio dire, puoi definire cosa deve accadere agli elementi convertiti. (quando crei un dvd video o fai la copia di un dvd in quella cartella ci finisce temporaneamente quanto sarà effettivamente masterizzato al termine della conversione o del ripping del dvd).

Lester
08-06-08, 01:07
E' normale che appaia per Toast, penso proprio che non si possa evitare. E' la cartella dove vengono conservati i file temporanei poi eliminati terminato il lavoro dell'applicazione. Idem per le altre applicazioni citate, anche se non hai specificato i nomi delle cartelle.

Edit: tardi...

shqiponja
08-06-08, 01:50
..allora mi metto il cuore in pace....Grazie